Seguici e condividi:

Eroica Fenice

AMAZONS 5.0, un flashmob per le donne

In occasione della rassegna Marzo Donna: Lazzare Felici del Comune di Napoli ViGroup, International Social Art Association presenta la sua TERZA EDIZIONE ART MOB dal Titolo #AMAZONS 5.0 Le Amazzoni del Futuro. Sabato 24 Marzo presso il lungo mare in Via Partenope alle ore 11.00 si terrà una Kids Performance / Art Mob per lanciare in rete un forte messaggio di pari opportunità che coinvolge mamme e bambine insieme.

AMAZONS 5.0, donne libere dalle convenzioni e dallo stereotipo, donne libere di esprimere se stesse e di combattere senza paura una società che mai come in questo periodo storico vive continuamente tragedie di femminicidio e di atroce e violenza.

AMAZONS 5.0, le amazzoni del futuro le nuove giovani guerriere, donne forti che decidono di riappropriarsi dei loro diritti senza chiedere il permesso, senza elemosinare consenso, senza sottomettersi e senza dover scendere a compromessi. Amazzoni del futuro in grado di combattere soprusi e disparità, prepotenze e prevaricazioni tenendo ben saldo un principio fondamentale, il rispetto dell’essere e della dignità umana. Donne che combattono per le pari opportunità per i diritti di tutti, per la pace fra i sessi senza distinzione fra generi. Le Amazzoni contemporanee bilanciano le forze per la libertà rafforzando il loro potere sincero sul territorio. Vogliamo rappresentare attraverso una Performance e utilizzare l’attuale forma di comunicazione del SocialNetwork , su cui si basa tutto il progetto associativo di VIGROUP e della nostra rivista digitale VIMAGAZINEKIDS, i ruoli della donna, lanciando con questo potente mezzo di comunicazione un messaggio di pari opportunità sul territorio e nella rete globale. Una rappresentazione giocosa per un messaggio forte che trova attraverso i bambini e le mamme la sua massima espressione interpretativa.

Print Friendly, PDF & Email