Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Borse, piccola guida alla bag-addict perfetta (Recensione)

Finalmente è arrivato un nuovo libro pubblicato nella fantastica collana The Little pink book” (astraea editrice) dedicato alle borse, gli accessori più utili per ogni donna: si tratta di  “Borse. Piccola guida alla bag-addict perfetta” di Sonia T. Grispo. Se anche voi come me siete delle bagaholic sfegatate, allora non potete perdervi questa spettacolare guida su come sceglierle, dove acquistarle, quando e come sfoggiarle al meglio, come abbinarle e soprattutto qual è quella che più vi rispecchia.

Sapete che c’è una borsa per ogni donna? E che ad alcune di esse sono stati dati nomi di donne famose proprio per ricordarne l’eleganza?
In questo piccolo libro troverete la storia delle borse, i maggiori marchi e stilisti, test, tanti aneddoti e curiosità. Conoscerete quindi le loro origini, la loro storia e sarete informati di quanto lavoro occorre per realizzarle.
All’interno troverete riferimento ai modelli più famosi come la 2.55 della maison Chanel, la “Kelly” di Hermes, la Dior realizzata per Lady D, e inoltre la favolosa Birkin.

Ogni donna ha bisogno di portare con sé un po’ del suo mondo, riempiendo questi piccoli microcosmi di cose apparentemente futili e che, invece, a noi appaino dannatamente indispensabili per affrontare la giornata.
Con questo libro vi renderete conto di quanto sia importante avere “la propria borsa”, quella che meglio rispecchia la propria personalità e, in più, troverete alcuni accorgimenti utili a riconoscere le originali e smascherare quelle taroccate in modo da non correre il rischio di rimanere fregate. Naturalmente non mancano nel libro consigli di stile per abbinare le borse in modo giusto ed essere sempre al passo coi tempi.

Questa piccola ed elegante guida tascabile è l’ideale per le appassionate di moda e, per questo, la consiglio a tutte quelle donne che hanno un vero e proprio debole per le borse.

Che cosa state aspettando? Correte a procuravi questa piccola guida tanto fashion quanto originale e ricca di consigli bon ton!

Hai letto: Borse, piccola guida alla bag-addict perfetta 

Print Friendly, PDF & Email