Seguici e condividi:

Eroica Fenice

festa-di-san valentino -07

San Valentino, idee regalo per lui

Il 14 febbraio è la festa di San Valentino, una ricorrenza dedicata agli innamorati che viene celebrata in tutto il mondo.
Ma queste ricorrenze, si sa portano con se tanti dubbi sugli acquisti da fare, c’è chi si limita ai cioccolatini, chi ai fiori, quelli un po’ più inventivi regalano cuscini a forma di cuore, pupazzi e così via.
Ma la domanda è: “Qual è il regalo perfetto per questa ricorrenza?”
Sicuramente quello fatto col cuore ma se è anche in tema la cosa non guasta.
Come per i look che vi presenteremo nel prossimo articolo, anche per i regali di questa festa, c’è da sbizzarrirsi.
Per le donne più audaci, ci sono una sfilza di completini intimi in “tema love” da poter regalare.
Vi cito alcuni siti: Yamamay che ha realizzato per l’occasione una linea di intimo fatta di baci colorati, Tezenis che vi avvolge con i suoi cuori romantici, Intimissimi che con i suoi pizzi raffinati vi trasforma in bambole sexy, Simona Barbieri che con i suoi tessuti leggeri vi concede carezze sensuali e così via…
Tra le idee regalo femminili, fanno sempre comodo i prodotti per il corpo, tra cui creme, lozioni, bagno doccia, make up e profumi che ci fanno sempre felici e ci profumano le giornate. Per l’occasione ci sono parecchie idee di acquisto, come le confezioni LOVE BOX di Sephora, Pupa, quelle più economiche come Essence, Acquolina ma anche Avon e Bottega Verde che come sempre, realizzano una linea adatta ad ogni festività.
Non possono mancare, gli accessori in tema, che possono regalare ai vostri look quel tocco in più che vi rende uniche. Come una bella pochette a forma di cuore, ce ne sono anche in saldo da Silvian Heach, i bracciali a cuori di Bijoux Brigitte, le collane di Lola and Grace e per le tecno-addicted un bel paio di cuffiette calde e pelose o una cover a cuori le renderà più felici.

Passiamo ora invece alle idee regalo per San Valentino più fini ed artigianali, cioè quelle “uniche” perché realizzate a mano da un abile artigiano, ce ne sono tanti in giro, molti lavorano ai mercatini artigianali del paese, altri per negozi e molti in web. Tra questi ci sono anche io, che realizzo come sempre una linea di bijoux, scatole, portagioie e tanto altro per l’occorrenza utilizzando materiali di recupero in modo da creare un oggetto unico nel suo genere e fatto a posta per la persona che lo acquisterà.
Spero come sempre di esservi stata d’aiuto, buoni acquisti e buon San Valentino a tutti!

Hai letto: San Valentino, Idee regalo per lei

Print Friendly, PDF & Email