Seguici e condividi:

Eroica Fenice

The walking dead experience, nasce il parco a tema

The Walking Dead Experience, nasce il parco a tema

The Walking Dead, la famosissima serie tv americana sull’apocalisse zombie diventa realtà! L’enorme successo ottenuto nel corso di questi anni, e la passione che migliaia di persone hanno dimostrato per “i non-morti”, hanno spinto gli Universal Studios di Hollywood a realizzare, a partire  dall’estate del 2016, una delle più spaventose attrazioni di tutti i tempi.

La storia del virus che trasforma gli esseri umani in morti viventi, è diventata nel corso degli anni un cult per gli amanti della fantascienza e degli horror. Film, videogiochi, addirittura rivisitazioni di grandi classici (tra i quali recente è ad esempio “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”) stanno spopolando, conquistando i giovani generazione dopo generazione.

Per i visitatori degli Studios con abbastanza sangue freddo, sarà possibile godere di un esperienza unica. Un’area del parco sarà trasformata in una città devastata, infestata da orribili ed affamati zombie! Lo scopo del gioco come in ogni horror che si rispetti, e quello di sopravvivere. Quindi armati di coraggio preparatevi a correre, nascondervi e lottare per la vostra vita.

Per i fan degli zombie, il mondo di The Walking Dead è ormai realtà!

Il parco a tema per soddisfare i fan più accaniti, e per rappresentare al meglio il mondo della cruenta serie televisiva, sarà realizzato con la collaborazione del team creativo del programma, compreso il regista Greg Nicotero. Così da fornire agli amanti del genere pane per i propri denti. Questo nuovo, spaventoso parco a tema, riflette come negli ultimi anni si sia sviluppata un’enorme attenzione verso il mondo del paranormale. Vampiri, licantropi, mostri di ogni genere ed ovviamente gli zombie, stanno riscuotendo un successo enorme, spingendo l’industria del cinema e dell’intrattenimento a trovare sempre nuovi modi per accontentare ed emozionare il pubblico.

The Walking Dead Experience, data l’ubicazione a Los Angeles, potrebbe restare per molti italiani solo un sogno. Però fortunatamente non è necessario recarsi ad Hollywood per fronteggiare i morti viventi; infatti anche in Italia è possibile avere modo di vivere “l’esperienza zombie”. Si svolge a Cameri, in provincia di Novara la Zombiexperience tutta made in Italy. Sul sito internet ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni sulla location e sulle modalità di gioco. Ovviamente i riferimenti a Walking Dead saranno minori, ma dopotutto il succo sarà lo stesso: riuscire a sopravvivere agli zombie.

Inoltre, una fantastica esperienza zombie sarà possibile anche al Napoli Comicon 2016. Mercoledì 27 Aprile alle ore 14.00 la rinomata fiera del fumetto e del videogame napoletana, ospiterà la Zombie Walk, un “orripilante” ritrovo per non morti, dove gli amanti del genere, potranno rappresentare tramite vari giochi, una sfida all’ultimo cervello, vivi contro morti. Ovviamente dato che gli Zombie probabilmente saranno presenti per tutta la durata della convention, guardatevi le spalle, e preparatevi a scappare per non essere morsi!