Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Un look favoloso per la serata di San Valentino

Si sta per avvicinare la data più romantica dell’anno, quella dedicata all’amore, il giorno di San Valentino!
E quale momento migliore per sfoggiare un look favoloso per la serata?
Come al solito, vi ritrovate davanti al vostro armadio, con la classica faccia triste e il ritornello in testa di quelle che non sanno cosa mettere?
Beh, seguendo i miei consigli, anche un vecchio maglione potrà trasformarsi in qualcosa di nuovo e speciale adatto alla vostra magica festa.
Lle appassionate di stile, che non hanno limiti in fatto di colori, possono osare in tutta tranquillità il colore per eccellenza, il “rosso passione”, in onore di questa festa speciale. Con un vestito attillato di questo colore attirerete sicuramente l’attenzione del vostro amato, passando così una serata all’insegna dell’amore.
Ma la crisi, come al solito, deprime il portafogli e non potendo spendere troppo per un nuovo abito, vi consiglio di sbirciare meglio nel vostro armadio o (nel caso..) in quello di vostra madre. Si, perché non sapete quante meraviglie si addentrano nelle profondità degli armadi delle nostre mamme, che come al solito conservano tutto, convinte che, un giorno, quei capi ritorneranno di moda. Infatti, non si sbagliano perché la moda si rigenera e si ricicla ogni anno e così via.

Ritornando al nostro problema, potrei consigliarvi un bel maglione a cuori, (che è andato molto di moda quest’inverno) e riutilizzarlo per la ricorrenza come vestitino. Infatti, aggiungendoci in vita un cinturino e abbinandoci dei leggings o delle calze coprenti con stivali in modo da dare risalto alle gambe vi trasformerete in vere regine di cuori.
Ma se nel vostro guardaroba non esistono capi con questa fantasia e volete farvi un regalo posso consigliarvi diversi siti dove trovarne, come ad esempio Bonprix, Oasis, ma anche OVS che, per l’occorrenza, ha ideato una linea di t-shirt e pashmine con bocche rosse e cuori.
Al contrario, potrete sicuramente optare per un maglione classico che magari avete già di una tonalità basica come il nero, il blu o di qualsiasi colore: per renderlo più luminoso basterà aggiungerci una mega collana così da dargli quel tocco di luce.

Per chi, invece, non ama i gioielli, provate a rubare qualche spilla alla mamma e, appuntandone diverse sulla spalla interna al maglione, creerete un tocco di vivacità al vostro look.
Ma come già sapete, la moda non ha limiti in fatto di colori e un semplice abito nero può essere sensuale e romantico al tempo stesso.
Ne esistono di diversi modelli, da quello stretto a tubino che vi darà un’aria sexy ed intrigante al tempo stesso, a quello a campana più dolce e romantico, che vi farà sembrare delle candide bamboline.
Per chi non ama, invece, i vestiti in generale, potrà sicuramente essere intrigante con un pantalone attillato, del colore che preferite, con sopra una camicetta abbinata o in contrasto in modo da creare un look alternativo ma allo stesso tempo adatto al tipo di serata.
Come vedete in fatto di look per San Valentino, ci si può sbizzarrire, l’importante è sentirsi bene con se stesse perché è solo così che potremo apparire agli occhi di chi ci guarda delle donne sicure, belle ed affascinanti.
Se avete dubbi e curiosità potrete contattarmi, vi aiuterò così a realizzare un outfit adatto a voi!

Spero, quindi, di esservi stata di aiuto! Buon San Valentino a tutti!

Hai letto:Un look favoloso per la serata di San Valentino

Print Friendly, PDF & Email