Seguici e condividi:

Eroica Fenice

I colori della moda!

La moda, si sa si riempie di colori e anche quest’anno le maison più famose hanno scelto i tessuti più adatti per le stagioni calde. Oltre ai soliti colori pastello, che ci tengono compagnia ormai ogni primavera, ce ne è uno che in particolare spopolerà nel nostro guardaroba e nelle vetrine dei negozi.
Il colore in questione altro non è che il tanto amato Rosa! Ma non il classico rosa Barbie, o il famoso rosa schiaparelli(che prende appunto il nome, dalla sua inventrice Elsa Schiaparelli, una delle più famose stiliste e sarte italiane dell’XX secolo).
No, neanche il rosa cipria o il rosa antico . . . perché il rosa di cui parlo, è il Rosa Orchidea. Elegante, semplice, adatto a tutte, ad ogni tipo di pelle e fisicità, che rende felice solo a guardarlo.

In effetti, per essere precisi, questo colore è una gradazione molto chiara del “porpora”, ma che tende al rosa; insomma è l’unione dei due colori femminili che, combaciando alla perfezione, donano femminilità e sensualità.
Vi consiglio, quindi, di “cercare” questo colore anche durante i saldi in modo da fare incetta per le prossime stagioni. Sbizzarritevi, dunque, con gonne, top, giacche, pantaloni e quant’altro; chi invece non se la sente di osare può regalarsi tanti accessori di questo colore.

Via libera per scarpe, borse e foulard ma anche gioielli e, perché no, un bello smalto in tema con tanto di make up o rossetto; vi consiglio uno smalto in particolare: Orchidea 5 ml ultra brillante di Bottega Verde.

Che cosa state aspettando? Correte a raccogliere i pezzi migliori per essere sempre perfette e al passo coi tempi!

Hai letto: “I Colori della Moda!”