Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Hart: letti e divani per un cinema rivoluzionario

Questo dicembre la città di Napoli festeggia l’apertura di Hart, un locale assolutamente innovativo che offrirà agli spettatori la possibilità di un intrattenimento unico nel suo genere.

Hart, nasce negli spazi ristrutturati dell’ex cinema Ambasciatori, situato in via Crispi. L’elemento fondamentale che caratterizza questa iniziativa è la volontà di congiungere cinema, musica e buon cibo. Gli spazi dell’ex cinema sono stati completamente rimodernati, le prime file sono costituite da letti e poltrone così da garantire al pubblico un’ esperienza di spettacolo senza eguali.

All’interno della sala sarà possibile assistere ad una variegata serie di eventi, proiezioni di film, concerti ed iniziative culturali di vario genere. Accanto alla fondamentale componente dello spettacolo, Hart offre ai suoi ospiti la possibilità di gustare ottime pietanze. La cucina curata da South italy food, aperta anche a pranzo, sarà sicuramente in grado di soddisfare l’appetito di coloro che decideranno di godersi lo spettacolo assaporando del buon cibo. Hart deriva dall’olandese è significa cuore. La scelta di questo termine non è casuale: i soci ideatori del progetto, Luciano Stella che si occuperà della sezione cinema ed eventi culturali, Sigfrido Caccese che curerà i live musicali e Mariano Pierucci, hanno realizzato un vero e proprio polo attrattivo per l’intrattenimento Campano in tutte le sue forme.

Con Hart il sogno di un cinema da poter guardare comodamente su di un letto diventa realtà!

Nelle prossime settimane sarà lanciata una ricca programmazione, che prevederà il cinema dal lunedì al giovedì, il venerdì uno spettacolo con cena, il sabato un concerto e la domenica un brunch con film. Gli spazi di Hart sono stati appositamente pensati in uno stile che ricorda gli anni ’40: le poltrone, in colori caldi quali l’arancione ed il testa di moro insieme ad una vasta serie di arredi vintage, riescono a trasmettere un’aria familiare perfetta per accompagnare lunghi momenti di relax. Ognuno dei 118 posti totali di cui dispone la struttura è accompagnato da un apposito tavolino, in modo da permettere agli spettatori di mangiare o appoggiare i propri effetti personali in tutta comodità.

Iniziative di questo genere, capaci di portare un’innovazione effettiva e di diversificarsi dal solito panorama dell’intrattenimento preesistente, non sono mai abbastanza. Hart con le sue accattivanti peculiarità si pone come valida alternativa alla solita esperienza di spettacolo.