Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Fiera dello sport S.E.B.S

Ovunque in 8.000 mq di esposizione tra aree interne ed esterne, si è potuto partecipare ad attività e corsi di formazione di gruppo tra cui quelli di  Zumba, danza Hip Hop, Kangoo e Step. Anche per i meno sportivi le attrazioni non sono state da meno. Non sono mancati infatti worklab e congressi sul mangiare sano e tenersi in forma, sulla celiachia e sulle intolleranze alimentari, sull’obesità e addirittura sulla musicoterapia e sull’agopuntura.  

Anche i più piccoli hanno avuto il loro spazio grazie agli allestimenti esterni per il calcio, il minivolley, il basket e il ping pong. E come dimenticarsi del migliore amico dell’uomo? In entrambe le giornate, si sono svolti percorsi di agility, attività cinofile e lezioni di educazione base per i nostri amici a quattro zampe.  
Si sa che dove c’è la cura del proprio corpo c’è anche la bellezza; è per questo che si sono svolte lezioni di model training presso lo stand dell’agenzia di moda Damp per insegnare alle giovani ragazze i trucchi base per diventare modelle. E dove l’allenamento si fa duro… i muscoli cominciano ad affiorare! Ma per quanto riguarda i campioni Gensan, i muscoli sono alle stelle già da un pezzo! Ieri, infatti, si è tenuto il quarto gran prix con un montepremi di 1.000 euro per i primi classificati nelle categorie di Altezza/peso e Body building e di 200 per le altre categorie.
E tu che aspetti ad eliminare quei chiletti di troppo?

Fiera dello sport S.E.B.S

Print Friendly, PDF & Email