Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Vertu Signature Touch: smartphone per pochi

 

Natale è alle porte e siete già sull’orlo di una crisi di nervi pensando al regalo perfetto? Beh, il cellulare è un intramontabile classico, chi, ormai, riesce a vivere senza smartphone? Sul mercato non c’è che l’imbarazzo della scelta e ve ne sono davvero per tutte le tasche.

Per chi invece può permetterselo, per l’uomo incontentabile e danaroso che ha tutto, esiste la collezione Signature Touch, firmata Vertu, un connubio di materiali pregiati e tecnologia da far tremare le vene ai polsi e prosciugare il conto in banca.

Vertu Signature Touch, caratteristiche:

Il dispositivo della casa inglese, nota per i suoi prodotti extra lusso, a partire da 11,000 euro sonanti, offre un processore Snapdragon 801 di Qualcomm, quad core 2,3 Ghz, dalla velocità impressionante, 2 Gb di ram e ben 64 Gigabyte, sistema di amplificazione Bang & Olufsen per una incredibile esperienza di ascolto,  display da 4,7 pollici Full HD con risoluzione 473 dpi, due fotocamere, una posteriore con sensori da 13 Megapixel, certificata dal noto marchio Hasselblad, ed una anteriore da 2.1 Megapixel, batteria da 2275 mAh, sistema operativo Google Android 4.4 KitKat.

Concepito per una clientela dedita a viaggiare da un capo all’altro del pianeta, lo smartphone possiede un sistema di Wi-Fi universale con iPass e copre una gamma molto estesa di bande con una eccezionale nitidezza vocale delle chiamate, frutto di una sofisticata tecnologia di soppressione del rumore. Il Signature Touch è dotato di connettività estesa (NFC incluso) supporto alle reti LTE, e si può ricaricare in wireless.

La cura per il design raffinato ed i materiali unici, lo rendono un prodotto equiparabile ad uno dei più costosi articoli di gioielleria. Il display del Vertu Signature Touch è infatti interamente ricoperto da un vetro zaffiro da ben 118 carati, il secondo materiale più resistente dopo il diamante, capace di ridurre il riflesso complice un rivestimento multistrato; la scocca è costruita interamente in una lega di titanio grado 5 con inserti in pelle di vitello mentre il cuscinetto auricolare in ceramica zirconia temprata risulta resistente e al contempo confortevole. Non dimentichiamoci che ogni singolo Signature Touch è unico, assemblato a mano e firmato dall’esperto artigiano in Inghilterra, completamente personalizzabile su scelta del cliente. Presentato in una gamma di cinque colori in otto varianti di prodotto: Jet Calf, Claret Calf, Pure Jet, Pure Jet Red Gold Mixed Metals, Seaspray Lizard, Damson Lizard, Pure Navy Lizard e Jet Alligator, lo smartphone include nel prezzo tutti i servizi dell’azienda Vertu, tra cui un esclusivo servizio di Concierge disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle richieste di assistenza.

Un matrimonio di lusso e tecnologia non alla portata di tutti: iniziate pure a scrivere la letterina al vostro Babbo Natale. Un consiglio? Tralasciate il prezzo.