Seguici e condividi:

Eroica Fenice

cinema vittoria napoli

Cinema Vittoria, biglietti a 4 euro fino al 14 luglio

La bellezza dei paesaggi della città di Napoli, la frescura estiva e gli spazi all’aperto vengono “sfruttati”dai suoi abitanti per godere delle rassegne estive di cinema che vengono promosse da molte sale a prezzi ridotti. In attesa di tali proiezioni lo storico cinema Vittoria propone una rassegna di cinema europeo d’essai che si terrà tutti i lunedì e martedì fino al 14 Luglio al prezzo di 4 euro per l’ingresso intero o addirittura di 2 euro per i soci che si iscriveranno al cineforum per la stagione 2015/2016.
Il cinema Vittoria si trova nella zona Arenella; venne costruito nel 1939 e inaugurato quando il quartiere era ancora in fase di urbanizzazione. Nel 2013 esso è stato completamente ristrutturato ed è oggi, con i suoi 400 posti, uno degli edifici più innovativi della zona. Le date previste per le proiezioni sono dunque 15/16/22/23/29/30 Giugno e 6/7/13/14 Luglio.

Cinema Vittoria, grandi film a piccolo prezzo!

In programmazione film come The Fighters, commedia sentimentale vincitrice di 3 Cesar 2015 per la migliore attrice protagonista Adèle Haenel e miglior opera prima; Turner di Mike Leigh incentrato sugli ultimi 25 anni di vita di William Turner, presentato al Festival Di Cannes e premiato per la migliore interpretazione maschile all’attore Timothy Spall; infine Una Nuova Amica di Froncois Ozon, ispirato ad una novella di Ruth Rendell attraverso la quale il regista si propone di indagare le logiche dell’attrazione giocando su inconfessabili segreti e doppie identità nascoste.

Prevista anche la proiezione di alcuni recenti film vincitori di incassi nelle sale italiane quali Il racconto dei Racconti di Matteo Garrone e La Giovinezza di Paolo Sorrentino.
Il piacere di godere un buon film, ad un prezzo accessibilissimo a tutti in uno dei cinema storici della città di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email