R-STORE, il primo Apple Premium Partner in Campania

r-store

R-STORE, lo storico punto vendita in via Nisco a Napoli, diventa il primo Apple Premium Partner in Campania e riapre in grande con un nuovo layout e un mega evento con special guest, LDA, e tante promozioni e sorprese.

Venerdì 31 marzo, lo storico R-Store di Chiaia riapre dopo un accurato e radicale restyling e si ripropone ai suoi clienti con un design degli spazi ancor più coinvolgente per una shopping experience senza precedenti, ma anche con un’altra grande novità: lo storico punto vendita a Chiaia, che è stato il primo ad aprire del network che conta oggi 33 punti vendita sul territorio italiano (dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, di cui tre a Napoli), sarà grazie alla fusione  tra Juice e Med Store anche il primo Store Apple Premium Partner (APP) che aprirà in una delle tre principali città Italiane, con un vasto assortimento di prodotti e innumerevoli servizi e offerte.

La giornata evento del nuovo store Apple Premium Partner

In occasione della giornata inaugurale, venerdì 31 marzo, un team di 20 gentilissimi e cordiali specialist R-store ha accolto gli ospiti nel nuovo store con un’ampia gamma di promozioni speciali e gadget.

All’evento sono stati presenti gli speakers Enzo e Mario, di Radio Kiss Kiss Napoli, in diretta streaming, e  un ospite davvero speciale: il cantante rapper Luca D’Alessio, in arte LDA, che si è esibito cantando i suoi brani di successo e alcuni del suo nuovo album Quello che fa bene dinanzi a un pubblico di fan super entusiasti ed emozionati.

Il Brand: value, mission e vision

Dopo 15 anni di storia e successi la rinomata azienda conferma value, mission e vision del brand, offrendo grazie all’alta formazione del suo personale la miglior esperienza di acquisto e di consulenza per una customer experience che vuol essere immersiva, coinvolgente e appagante.

«R-Store è nata da una semplice idea: realizzare il futuro, ora. Con questa ambizione e con una forte passione per l’innovazione, abbiamo aperto il primo negozio a Napoli, proprio qui nel quartiere Chiaia, scegliendo Apple per garantire la miglior tecnologia e lavorando costantemente per offrire la miglior customer experience per i nostri clienti. A distanza di 15 anni, continuiamo ad essere motivati dalla stessa passione che ci ha spinto nel tempo a migliorare i dettagli e la customer journey dei nostri negozi con importanti investimenti. E’ per noi un grande successo, che una realtà Napoletana, si è potuta affermare sul territorio nazionale e che oggi offra 330 posti di lavoro. Il forte legame con il nostro territorio, ci ha spinti a lanciare questo nuovo format proprio qui, dove tutto è iniziato, e pensare che sia il 4 Apple Premium Partner in Europa, e il primo in una grande città Italiana, ci rende estremamente orgogliosi». Così commenta Giancarlo Fimiani, Ceo & Founder R-Store.

I punti di eccellenza di R-Store

Dalla sua fondazione, nel 2008, R-Store si è distinto infatti per gli altissimi standard di innovazione e tecnologia e per la capacità di soddisfare e prevenire i bisogni dei clienti consumer, istituzioni e scuole, imprese e professionisti grazie a un intenso approfondimento su tutto quanto Apple propone in termini di prodotti, servizi e soluzioni integrate.

Formazione e aggiornamento costanti e il rispetto delle linee guida richieste da Apple hanno consentito ad R-Store di acquisire tutte le certificazioni necessarie per puntare all’eccellenza che il prodotto e l’ecosistema Apple richiedono.

La cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, l’innovazione di procedure e processi, lo spirito di collaborazione, l’evoluzione continua del sistema azienda e la trasparenza sono sempre stati i valori che guidano tuttora l’azienda. 

La mission è fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo, la migliore assistenza per garantire un’esperienza utente produttiva. Il gruppo oggi conta 33 punti vendita in Italia, impiega 330 dipendenti di cui 119 in Campania e 79 a Napoli.

 R-Store parte da una forte esperienza Retail e B2B dei soci, generazione di Steve Jobs, appassionati di informatica con una predilezione spiccata per la Apple, per poi crescere con impegno e competenza ed espandere la propria presenza su tutti i mercati verticali coerenti con la sua offerta. 

Fonte immagini: In evidenza (ufficio stampa); foto evento (Archivio personale – Martina Coppola) 

 

Altri articoli da non perdere
Pizzeria Da Zero: come in cinque anni si rivaluta il Cilento
Pizzeria Da Zero: come in cinque anni si rivaluta il Cilento

Pizzeria da Zero: si nasce in Cilento e si va ovunque Il Cilento, zona della Campania molto famosa per le Scopri di più

Tomaso Binga. Euforia: la presentazione al Museo Madre
Tomaso Binga. Euforia: la presentazione al Museo Madre

Tomaso Binga. Euforia, la monografia, a cura di Eva Fabbris, Lilou Vidal e Stefania Zuliani, presentata al Museo Madre di Scopri di più

‘a Figlia d”o Marenaro presenta il calendario 2019 tra storia, radici e futuro
A Figlia d''o Marenaro presenta il calendario 2019 tra storia,radici e futuro

Lunedì 17 dicembre ha avuto luogo, nella "Sala Caruso" dello storico Hotel Vesuvio di via Partenope, la presentazione della mostra Scopri di più

Orchestra Filarmonica conquista Benevento: “In punta di cuore”
L’ Orchestra Filarmonica conquista Benevento “In punta di cuore”

Orchestra Filarmonica di Benevento: trionfo al concerto inaugurale della V stagione concertistica  L'Orchestra Filarmonica di Benevento (OFB) ha inaugurato mercoledì Scopri di più

Pomigliano Jazz in Campania XXI edizione

Il Pomigliano Jazz in Campania è arrivato alla sua XXI edizione, con un fitto calendario di appuntamenti, dal 9 al Scopri di più

NOMEA: l’identità di un progetto plurimo
NOMEA: l'identità di un progetto plurimo

NOMEA è un progetto artistico dalle plurime manifestazioni nato di recente e già affermato e conosciutissimo; nonostante ciò, descrivere con Scopri di più

A proposito di Martina Coppola

Appassionata fin da piccola di arte e cultura; le ritiene tuttora essenziali per la sua formazione personale e professionale, oltre che l'unica strada percorribile per salvare la società dall'individualismo e dall'omologazione.

Vedi tutti gli articoli di Martina Coppola

Commenta