Seguici e condividi:

Eroica Fenice

“…qui ARRIVANO gli Angeli”

Dicono che Napoli sia “un Paradiso abitato da diavoli”, ma per una volta saranno gli Angeli a farla da padroni.

Il 14, 15 e 16 Giugno presso l’Auditorium Vittorio Alfieri di Marano di Napoli gli Angeli “si faranno sentire”…in tutti i sensi.

Tre serate all’insegna dell’ottima musica e della solidarietà.

“The sound of the Angels” è il titolo dell’evento che passa in rassegna brani cult della musica italiana e internazionale “abitati” dagli Angeli.

Il ricavato delle serate finanzierà progetti di associazioni che operano sul territorio, quali gli Amici del Sermig ( comunità gemellata con il Sermig di Torino ), il centro di volontariato La Famiglia e l’associazione culturale Sant’Isidoro.

Ciò che rende in qualche modo speciale gli “Amici del Sermig” è il valore attribuito alla musica come strumento educativo e per molti speranza di salvezza.

Eccellenti musicisti da anni mettono a disposizione il loro talento in maniera del tutto gratuita.

Mi entusiasma parlarne, forse perchè condivido questa “pazza idea”…non quella di Patty Pravo, ma quella di aiutare ragazzi, fortunati e meno, a incanalare le loro energie in maniera costruttiva appassionandosi alla musica.

Annie Lennox, nell’ormai lontano 1985, cantava magistralmente “There must be an angel”, magari c’è, basta andargli incontro.

Siamo tutti invitati. Per info www.giovanigioia.org

Print Friendly, PDF & Email