MASQMAI | il brand di Alice Campello

MASQMAI | il brand di Alice Campello

Alice Campello, nata a Mestre nel 1995, è una modella, fashion blogger e imprenditrice di 29 anni famosa sui social media, dove conta circa 3 milioni di followers. Nel 2017 si è sposata con il calciatore spagnolo Álvaro Morata, con il quale convive oggi in Spagna e ha avuto poi quattro figli, anche loro amati dal web: prima i due gemelli Leonardo e Alessandro, poi Edoardo e infine Bella, nata nel 2023. Nel 2017, già anno felice per Alice, fonda il suo brand di skincare, in seguito diventato anche di make-up.

Nascita del progetto e primo lancio

Nel periodo della sua prima gravidanza, vedendo il suo corpo cambiare, Alice iniziò ad utilizzare moltissimi oli per combattere le smagliature. Decise da allora di iniziare le ricerche ed informarsi al meglio per creare qualcosa di suo; così crea proprio una linea personale di prodotti per la cura del corpo e la chiama MASQMAI. Si circonda di un team al femminile con il quale amministrare e gestire l’azienda, che si presenta come cruelty free. I prodotti fatti con ingredienti naturali, sono formulati e prodotti tra la Spagna e l’Italia, dove vengono realizzati per lo più i suoi articoli make-up.

Natural Beauty Elixir è stato il primo articolo del brand di Alice Campello. Si tratta di un olio creato al 100% con ingredienti naturali, antinfiammatorio e antietà che è molto utile anche per trattare le cicatrici. Oggi è uno dei suoi prodotti più venduti, ma vediamo altri best sellers qui di seguito.

3 prodotti skincare di MASQMAI da provare

  1. Sos Drying Lotion: prodotto per l’acne, da applicare direttamente sull’imperfezione, che agisce durante la notte, composto per il 97% da ingredienti naturali.
  2. Glow Body Oil: questo è, invece, un insieme di sei oli naturali che illuminano e nutrono la pelle arricchendola con un effetto abbronzante.
  3. Eye patches: prodotto in idrogel con il tè Rooibos all’interno, (pianta del Sud Africa) lenisce, idrata e rivitalizza lo sguardo e contiene ingredienti antiossidanti.

3 prodotti make-up di MASKMAI da provare

  1. Perfect Lip Gloss: si tratta di un lucidalabbra con una texture setosa, dona un effetto idratante e anche rimpolpante ed è possibile trovarlo in 4 colorazioni diverse.
  2. Long Lasting Eye Pencil: è una matita per occhi a lunga durata, come suggerisce il suo nome, in due colorazioni (marrone e nera). Favorisce un’applicazione semplice grazie alla sua texture morbida.
  3. Silk Skin Foundation: è un fondotinta con copertura modulabile, utile per dare un effetto naturale al viso, che si trova in tre tonalità. È composto anche da antiossidanti e vitamina A e C.

Fonte immagine: sito di MASQMAI 

Altri articoli da non perdere
Profumi di Guerlain: 3 da conoscere assolutamente
Profumi di Guerlain: 3 da conoscere assolutamente

Se si vuole essere impeccabili per un’uscita e ricevere complimenti, allora importante è scegliere il profumo perfetto. Oggi parleremo dei Scopri di più

Atelier del Riccio, il salone di Roberto Pellecchia
atelier del riccio

L'Atelier del Riccio è il primo salone della Campania ad essere specializzato per la cura specifica dei capelli ricci, sito Scopri di più

Storia del make-up: il suo utilizzo nel tempo
Storia del make-up: il suo utilizzo nel tempo

Il make-up ricopre nella società odierna un ruolo fondamentale: esso è considerato, nella sua forma più elevata, come un’espressione artistica Scopri di più

Stile anni ’50, il decennio dell’eleganza
Stile anni '50, il decennio dell'eleganza

Abiti da cocktail con gonna a ruota, pattern a pois, twin-set in maglia, cardigan bon ton, guanti bianchi e occhiali Scopri di più

Profumi di L’Erbolario: 5 da avere sempre con sè
Profumi di L'Erbolario: 4 da avere sempre con sè

I profumi di L'Erbolario sono famosi per le loro fragranze naturali che immergono chiunque le indossi nella natura incontaminata con Scopri di più

Profumi autunno ed inverno: le 5 migliori scelte per le feste
Profumi autunno-inverno: le migliori scelte per le feste

Quando pensiamo al periodo dell’anno che va da settembre a gennaio, le due immagini ricorrenti sono generalmente legate alle feste Scopri di più

A proposito di Maria Toscano

Sono una studentessa dell'Orientale, ho 22 anni, sono appassionata di musica e sono costantemente in cerca di concerti a cui andare. Viaggiare è un'altra grande passione così come i libri.

Vedi tutti gli articoli di Maria Toscano

Commenta