L’inizio di una nuova era per la Digital PR: LANCIALO porta la tua brand awareness su altri pianeti

L’inizio di una nuova era per la Digital PR: LANCIALO porta la tua brand awareness su altri pianeti

I fondatori di Elemaca, una realtà aziendale che rappresenta un punto di riferimento importante nel mondo digital, con esperienza decennale nel settore, hanno ideato LANCIALO, un nuovo progetto che mira a fornire un valido supporto per le aziende nel mondo della Digital PR.

È il risultato di uno studio mirato ad approfondire quali sono le reali esigenze aziendali nell’era della rivoluzione digitale, per raggiungere una fetta sempre più ampia di potenziali clienti e affermare la propria Brand Identity.

Afferma Carlo De Giorgio, fondatore di Elemaca e della nuova piattaforma Lancialo.it: “Ci siamo resi conto dell’assenza nel settore della Digital PR di un supporto che rendesse più semplice, intuitiva, immediata ed efficace la diffusione dei comunicati stampa per le aziende che mirano a potenziare la propria visibilità online”.

In Italia non esiste un servizio che permette la pubblicazione di comunicati stampa su più testate giornalistiche con traffico organico reale, in tempi brevi e in modo intuitivo, ma tutto questo sarà possibile da oggi grazie alla piattaforma Lancialo.it, la quale permetterà la diffusione simultanea su più testate giornalistiche di comunicati stampa, con garanzia di pubblicazione.

LANCIALO: significato e funzionalità

Il nome LANCIALO ha un significato strategico, il nuovo progetto permetterà al vostro comunicato di essere divulgato nel mondo della comunicazione digitale come un razzo che viene lanciato verso nuovi pianeti da esplorare, in quanto vi garantisce la pubblicazione in contemporanea su molteplici testate giornalistiche autorevoli entro poche ore.

La piattaforma è strutturata in modo da garantire all’utente un semplice utilizzo, è user-friendly e accessibile a tutti. L’utente ha la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti caratterizzati da un numero diverso di testate giornalistiche, in base al budget a disposizione. Il documento da divulgare potrà essere caricato in modo semplice e intuitivo autonomamente sulla piattaforma e un team di professionisti si occuperà della revisione del comunicato stampa in modo gratuito. È prevista, inoltre, la possibilità di richiedere un servizio di rielaborazione del documento da parte della redazione di Lancialo e ottenere un comunicato originale e diverso per ogni testata.

In tempo reale l’utente potrà visionare le URL di pubblicazione e potrà scaricare un report dettagliato del servizio, quando tutte le pubblicazioni richieste saranno online.

I pacchetti potranno essere acquistati tramite una ricarica di credito sulla piattaforma Lancialo.it, e ad ogni ricarica sono previsti dei bonus, che incrementeranno il vostro plafond.

Guadagna con Lancialo

La piattaforma Lancialo.it prevede anche la possibilità per l’utente di aderire a un programma di affiliazione, il quale permetterà di ricevere delle commissioni che andranno ad incrementare il credito a diposizione sulla piattaforma, utilizzabile per la richiesta di nuovi “lanci” del proprio comunicato stampa.

Il programma referral è stato studiato con l’intento di rendere ancora più conveniente l’adesione al servizio, con la possibilità di riuscire a effettuare molti più invii di comunicati stampa, rispetto a quelli realmente acquistati con il metodo classico di ricarica del credito.

Sarà generato un codice referral che potrà essere condiviso a tutti i propri contatti, in modo da ricevere una commissione per un periodo di 12 mesi dal primo acquisto da parte di un nuovo utente attraverso il proprio link di affiliazione.

Il programma referral è stato pensato con l’intento di aumentare la soddisfazione dell’utente e fidelizzare il rapporto di cooperazione, allo scopo di rendere Lancialo un punto di riferimento valido nel modo della Digital PR e della comunicazione digitale.

Perché scegliere Lancialo

Lancialo è una piattaforma innovativa che ti permetterà con un semplice clic di raggiungere pianeti ancora inesplorati grazie a un sistema efficiente, veloce e intuitivo. Cogli l’occasione, per il lancio della piattaforma è previsto un codice sconto per l’acquisto dei pacchetti che consente di ottenere €50 di credito bonus: utilizza il coupon GETSTARTED fino al 10/12/2023.

Sali a bordo e raggiungi i tuoi obiettivi con Lancialo!

CONTATTI

https://lancialo.it/

[email protected]

Altri articoli da non perdere
Quali informazioni raccolgono gli Internet provider sugli utenti (e perché dovresti saperlo)

Quando navighiamo su Internet, raramente ci fermiamo a pensare che la nostra attività online possa essere osservata. Ci concentriamo sui Scopri di più

Come sviluppare una mentalità positiva: 10 strategie efficaci
Mentalità positiva: 10 strategie per cambiare il tuo modo di pensare

Sviluppare una mentalità positiva può sembrare difficile quando siamo sopraffatti da impegni, preoccupazioni e pensieri negativi. Tuttavia, coltivare un atteggiamento Scopri di più

Quali sono i fattori chiave nella prevenzione delle malattie dello stile di vita?

Le malattie legate allo stile di vita sono in aumento e spesso derivano da abitudini quotidiane. Che si tratti di Scopri di più

L’intelligenza artificiale in letteratura: strategia o minaccia?
L’intelligenza artificiale come nuovo strumento letterario

L’intelligenza artificiale come nuovo strumento sta rivoluzionando non solo il mondo della comunicazione in generale, ma più nello specifico quello Scopri di più

Perché la sveglia fa male: 5 buoni motivi per non usarla
Perché la sveglia fa male: 5 buoni motivi per non usarla

I ritmi frenetici della società moderna ci impongono di stare al passo con le lancette dell’orologio. Le nostre giornate sono Scopri di più

Lara Croft: le origini della leggendaria Tomb Raider
Lara Croft: le origini della leggendaria Tomb Raider

Lara Croft: la storia del mito attraverso tutti i capitoli di una delle saghe più amate, dal 1996 al 2018. Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta