R-Store apre il nuovo Apple Premium Partner al MaxiMall Pompeii di Torre Annunziata. Sabato 14 dicembre alle ore 10,00 l’apertura con sconti e promozioni speciali

Napoli, 13 dicembre 2024 – Sabato 14 dicembre alle ore 10:00, R-Store inaugura un nuovo punto vendita come Apple Premium Partner al MaxiMall Pompeii, il centro commerciale più grande del Sud Italia situato in via Plinio, a Torre Annunziata, a solo un chilometro da Pompei. Con questa apertura, R-Store SpA consolida e rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano, superando i 100 negozi a livello nazionale. Ogni punto vendita R-Store è progettato per offrire un’esperienza d’acquisto esclusiva e una customer experience coinvolgente, dove la migliore tecnologia Apple incontra le persone in uno spazio che valorizza il design e la funzionalità dei suoi prodotti. In occasione della nuova apertura, per una settimana sarà possibile usufruire di sconti e promozioni imperdibili.

Grazie all’esperienza decennale e alla presenza di consulenti qualificati Apple, R-Store offre una gamma completa di soluzioni per esigenze professionali, didattiche e personali, fornendo la giusta soluzione per ogni necessità.

Leader nel retail Apple in Italia da oltre 16 anni, R-Store ha recentemente consolidato la propria posizione con l’acquisizione, il 30 ottobre, delle aziende Juice | Apple Premium Partner, Rekordata, Med Innovations ed ICT, appartenenti a Med Group Holding, diventando il primo Apple Premium Partner in Italia e uno dei principali a livello internazionale, contando ora su una rete di oltre 100 negozi e una squadra di 900 collaboratori, confermando la propria strategia di crescita e sviluppo.

Il nuovo store, situato al piano terra del MaxiMall Pompeii, nella piazza Est, si integra perfettamente con l’ambiente dinamico e avveniristico del centro commerciale: oltre 140 negozi, 30 ristoranti, 50.000 mq di area verde, un cinema multisala con 7 schermi, un teatro e persino un hotel.

“Una location in cui non potevamo mancare, il MaxiMall Pompeii si trova in un importante crocevia ed R-Store diventa sempre più il riferimento Apple per gli utenti della Campania e per l’intenso flusso di turisti che transitano nell’area. R-Store conta oltre 100 negozi sul territorio nazionale per un’offerta consumer capillare nel mercato retail, una divisione B2B formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, commerciali e tecnici e di un dipartimento Education dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato,” dichiara Giancarlo Fimiani, CEO & Founder della R-Store. “Dal 2008 abbiamo raggiunto quest’anno, grazie a continui investimenti, l’ambizioso traguardo di diventare il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo nella storia di R-Store.”

​​Il brand
Dalla sua fondazione, nel 2008, R-Store si è distinto per gli altissimi standard di innovazione e tecnologia e per la capacità di soddisfare e prevenire domanda ed esigenze di clienti consumer, istituzioni e scuole, imprese e professionisti.

La cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, l’innovazione di procedure e processi, lo spirito di collaborazione, l’evoluzione continua del sistema azienda e la trasparenza sono i valori che guidano l’azienda. La mission è fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo, la migliore assistenza per garantire una esperienza utente produttiva.

R-Store parte da una forte esperienza retail per poi crescere ed espandere la propria presenza su tutti i mercati verticali coerenti con la sua offerta. Il brand nasce per essere punto di riferimento sia per il cliente finale che per le attività professionali ed education. Lavora costantemente per soddisfare i propri clienti attraverso una attenta preparazione ed un intenso approfondimento su tutto quanto la Apple propone in termini di prodotti, servizi e soluzioni integrate con la migliore tecnologia.

Il design degli store, che consente una shopping experience coinvolgente, e le competenze del personale R-Store, sono sempre basati su percorsi riconosciuti da Apple o da altre entità che perseguono standard di eccellenza nelle proprie valutazioni. Formazione e aggiornamento costanti sono alla base della qualità delle offerte e dello studio di soluzioni integrate.

R-store S.p.A.
www.rstore.it

UFFICIO STAMPA dipuntostudio.it | tel. 081 681505

Altri articoli da non perdere
Capodanno a Cinecittà World: l’inizio 2025 più grande d’Italia
Capodanno a Cinecittà World

  Un mix esplosivo di adrenalina, divertimento non-stop e musica dalle 18 alle 8am per celebrare l’arrivo del 2025: Cinecittà World si prepara ad Scopri di più

Vita VS Sogno di Brenda Monticone Martini in scena al Teatro degli Eroi di Roma il 24 e 25 giugno, per la regia di Marco Belocchi
Vita VS Sogno

In scena al Teatro degli Eroi di Roma il 24 e 25 giugno alle 21 “Vita VS Sogno”, spettacolo teatrale Scopri di più

LA SAD È 4LIFE TOUR domani a Napoli
LA SAD È 4LIFE TOUR domani a Napoli

Dal 21 dicembre al via LA SAD È 4LIFE TOUR, prodotto da Magellano Concerti. A seguito del grande successo del SUMMERSAD TOUR 2024 Fiks, Plant e Theø tornano Scopri di più

La Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli ospita IN PUNTA DI PIEDI. Le nostre quattro giornate
Saranno quattro linguaggi - quelli dell’artista Lello Torchia, della poetessa Angela Schiavone, del regista Andrea Carraro e dell’architetto Anna Savarese - che, GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2023, negli spazi della Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli, intendono rendere omaggio ai cittadini che difesero, a mani nude e con armi occasionali, il valore della libertà a Napoli. Quattro linguaggi, proprio come le Quattro Giornate di Napoli di cui si celebra l’ottantesimo anniversario: la prima città antifascista d’Europa viene raccontata e celebrata nell’evento IN PUNTA DI PIEDI. Le nostre quattro giornate. In punta di piedi si entrerà in un luogo sacro, sorto sulle mura dell’Acropoli greca venuta alla luce dai bombardamenti della guerra e recuperata affinché il passato continui a vivere nel presente. L’iniziativa è promossa da Legambiente Campania, da Il diario del viaggiatore e dalla Fondazione Salerno Contemporanea - Teatro Stabile d’Innovazione. Quattro soste, quattro momenti di riflessione in uno scenario evocativo dove le pietre parlano. Le voci degli attori Rocco Giannattasio, Amelia Imparato, Mariarosaria Milito, Alessandro Musto, Serena Naddeo e Cinzia Ugatti si fanno “portavoce di memoria storico-sociale che ritorna”. In punta di piedi. Le nostre quattro giornate. Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli Vico S. Aniello a Caponapoli, 9, 80138 Napoli NA Evento di apertura: giovedì 28 settembre 2023 ore 17.00 per i giovani studenti con i docenti. Repliche alle ore 18:00, 19:00, 20:00

Saranno quattro linguaggi - quelli dell’artista Lello Torchia, della poetessa Angela Schiavone, del regista Andrea Carraro e dell’architetto Anna Savarese - che, GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2023, negli Scopri di più

American Wrestling, il 12 ottobre a Napoli

 Dimensione Eventi è lieta di annunciare il ritorno ufficiale in Italia della Nu-Wrestling Evolution, per una “one night only” speciale. Scopri di più

Rassegna Oltre la linea al TIN- Teatro Instabile Napoli dal 13 al 17 dicembre
Oltre la linea, la rassegna itinerante dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza approda al Teatro Instabile Napoli. L'appuntamento è dal 13 al 17 dicembre, ore 21.00, nel suggestivo teatro sito nel cuore del centro storico napoletano, in vico Fico Purgatorio ad Arco 38. In cinque giorni di performance, otto compagnie si alterneranno sul palco in un spettacolo variegato e ricco di contaminazioni creative: La Dance Company, Skaramacay, ArtGarage, ARBDanceCompany, Campania Danza, MartDance, Akerusia Danza, Pindoc/Excursus. Info e prenotazioni: +39 366 8711689 13 dicembre, ore 21.00 La Dance Company in To prepare for action Mettere in stato di allarme è quella condizione cui la nostra mente ci prepara ogni qual volta uno stimolo desta preoccupazione per la nostra incolumità, sia esso reale o immaginato. Il focus dello spettacolo è centrato sull’azione/emozione vissuta dagli interpreti in condizioni che hanno evocato uno stato d’allarme, proiettando in chi ascolta tale vissuto, in un momento storico dove tale condizione è all’ordine del giorno. Concept, regia e coreografia di Claudio Malangone; autori/interpreti: Nicoletta Cavallo, Miriana Velluto, Anna Esposito, Alessia Itri, Dario Ferrara e Simone Liguori; musiche di Alessandro Capasso. Direzione artistica: Maria Vittoria Maglione e Caterina Ceravolo. Skaramacay in Uscita di emergenza La frenesia della metropoli, incontri e scontri nella folle rincorsa quotidiana sulla rete della mobilità urbana. Uscita di emergenza è un racconto sulle emozioni alla scoperta di se stessi, della vita come percorso a ostacoli, per le strade di una grande città, mentre il tempo scivola via senza che ce ne accorgiamo. Ma dietro a ogni angolo, a ogni fermata, la vita può cambiare all'improvviso. Regia e coreografia di Erminia Sticchi; con Imma Tammaro, Amina Arena, Anna Cammisa, Emanuela Milo, Giuseppe Messere 14 dicembre, ore 21.00 ArbDanceCompany e ArtGarage in Camera con vista interna Il modo in cui percepiamo l'invisibile è ciò che ci definisce; il buio non è assenza di qualcosa ma spazio da assorbire, una parentesi vuota da cogliere, riempire, svelare. Regia e drammaturgia di Ginevra Cecere; Concept di Ginevra Cecere e Glorianna Tartaglione; interpreti: Maria Anzivino e Ginevra Cecere; musiche di Davide Maccarone. Campania Danza in The L(o)ast Jew The L(o)ast Jew Io sono l’ultimo ebreo, è il sottotitolo del libro di Chil Rajchman, uno dei 57 ebrei del Sonderkommando sopravvissuto alla fuga dal lager di Treblinka. La parola L(o)ast, da Last (ultimo) e Lost (perso) si riferisce sia alla condizione psicologica degli ebrei che hanno vissuto l’esperienza dell’Olocausto, sia al progetto nazifascista di dispersione e annientamento della cultura ebraica. The L(o)ast Jew, coreografie di Simone Liguori, nasce da un approfondito lavoro di ricerca che si traduce in movimento coreografico. 15 dicembre, ore 21.00 Artgarage in The last stop La composizione musicale The Last Stop di Lino Cannavacciuolo e l'omonima poesia di Adam Zagajewski hanno ispirato l'ultima creazione per il gruppo di danzatori Human Bodies. Zagajewski si rende conto del paradosso della vita, quello di cercare di analizzarne i contenuti fino alla fine dei propri giorni senza riuscire a dargli un senso. Ciononostante, la bellezza dell'esistenza sta proprio nella ricerca e il suo significato, per quanto sia inafferrabile, indugia da qualche parte sotto la superficie del tangibile. Coreografie di Ken Ossola. MartDance in 2LOST La mente è un labirinto, il modo in cui ci avventuriamo in essa è la natura dei nostri pensieri, il modo in cui troviamo l'uscita è l'essenza di noi stessi. Regia, coreografie, Ideazione costumi e testi di Marco Auggiero; compagnia: MART Company; danzatori: Valeria Di Lorenzo, Raffaele lorio 16 dicembre ore 21.00 Akerusia Danza in Forse Sì Forse No Sono davvero poche le situazioni irrisolvibili nella vita; talvolta basta cambiare prospettiva per dare a una situazione una lettura differente. Non c'è un solo modo di osservare, ascoltare, vedere ma un caleidoscopio di punti di vista. Esplorare significa dare alla realtà una nuova possibilità. Casualità, incontri imprevedibili, incastri spesso misteriosi possono ingabbiarci o svelarci soluzioni non previste. Coreografie e danza di Sabrina D'Aguanno e Sonia Di Gennaro; elaborazioni musicali di Giosi Cincotti, disegno luci di Ciro Di Matteo, direzione artistica di Elena D'Aguanno. Pindoc/Excursus in Power_game/Affinità Affinità è un passo a due maschile tratto da Power Game, una traccia narrativa molto forte che si svolge tra situazioni ironiche e al tempo stesso drammatiche, svelandosi allo spettatore nel pieno delle proprie emozioni. In un’epoca in cui la tecnologia è dirompente, le relazioni umane continuano a riproporre le dinamiche e problematiche di sempre. Nel frattempo, la ricerca dell’altro sembra mettere in luce una faticosa mediazione tra la difficoltà all’abbandono, il desiderio e l’amore. Coreografia di Ricky Bonavita; musica originale di Michelangelo Lupone; musiche di autori vari; disegno luci di Livia Caputo; costumi di Daniele Amenta e Yari Molinari. Interpreti: Valerio De Vita e Ricky Bonavita. 17 dicembre, ore 19.00 Akerusia danza in Urgente Restare La ricerca coreografica e teatrale è liberamente ispirata alla contrapposizione di due visioni artistiche: quella derivante dalle opere di Marc Chagall che nelle pitture rievoca la memoria con un trasporto emotivo e onirico; quella della fotografa India Lawton che sembra giocare sofferente con l’idea di essere dimenticati e cancellati. Autori e interpreti Chiara Alborino e Fabrizio Varriale; coordinamento e direzione artistica Elena D'Aguanno; testi drammaturgici di Giuseppe Pompameo, Enrico Manzo voice over, Kalina Georgieva, Fabrizio Varriale, disegno luci Ciro Di Matteo, produzione Akerusia Danza.

Oltre la linea, la rassegna itinerante dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza approda al Teatro Instabile Napoli. L'appuntamento è dal 13 al 17 dicembre, ore Scopri di più

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta