ONE GLOW NIGHT – Shine your Glow!

ONE GLOW NIGHT – Shine your Glow!

Straordinario successo per l’evento, che unisce bellezza, benessere, sostenibilità, moda e imprenditoria.

Si è concluso, con grande consenso, la presentazione di ONE GLOW NIGHT, Shine your Glow!, kermesse ideata e promossa da Pink Life Magazine che ha trasformato l’Agorà Morelli di Napoli (via Domenico Morelli,61/A), in un luogo d’incontro esclusivo tra estetica, cultura green e business. Un’atmosfera unica tra eleganza e ispirazione. Appuntamento che ha saputo coniugare glamour e responsabilità, offrendo ai partecipanti un’esperienza immersiva tra bellezza, innovazione e visioni contemporanee del benessere.

A partire dalle ore 18.00, giornalisti, professionisti del settore beauty, imprenditori e ospiti speciali hanno preso parte alla presentazione ufficiale dell’evento.

Durante la conferenza stampa sono stati illustrati:

il concept che guida la filosofia One Glow Night, le collaborazioni glamour e le special guest coinvolte, le ispirazioni creative che hanno dato vita a un format fresco, inclusivo e orientato alla sostenibilità.

Beauty, moda e musica protagoniste della manifestazione. Dalle ore 20.00, la serata è entrata nel vivo con momenti dedicati alla cura della persona, installazioni di moda e attività che hanno valorizzato il dialogo tra lo stile di vita green, bellezza e innovazione.

ONE GLOW NIGHT – Shine your Glow!
Uno scatto dell’evento ONE GLOW NIGHT – Shine your Glow!

“ONE GLOW NIGHT ha confermato la sua vocazione a essere un evento in cui realtà imprenditoriali, talenti creativi e pubblico si incontrano in un contesto elegante e contemporaneo, creando connessioni e nuove opportunità”, ha dichiarato Linda Suarez editrice e direttrice responsabile di Pink Life Magazine.

In questo momento epocale dove siamo bombardati dai social sulle tecniche e trattamenti di bellezza- dichiara Donatella Liguori responsabile commerciale di Pink Life Magazine- abbiamo voluto dare, attraverso l’evento ONE GLOW NIGHT, voce alle eccellenze nel campo medico, estetico e cosmeceutico, offrendo soluzioni serie e mirate.

Presenti alla tavola rotonda: Linda Suarez, editrice e direttrice responsabile; Donatella Liguori, direttrice commerciale; Davide Milone, food editor; Matilde de Tommasis, farmacista e beauty editor di Pink Life Magazine; Luca Catalano, retail manager Cantabria Labs; Clelia Raccioppoli, manager commerciale di Nuova Erreplast packaging eco bio sostenibile; Sergio Brongo, docente di chirurgia plastica ed estetica all’università di Salerno e dottore di ricerca in chirurgia maxillo – facciale; Matteo D’Alessio, chirurgo estetico; Maria Luigia Aiello, medico estetico; l’influencer Valentina Cuscunà, la nutrizionista Clea Allocca; Thom Rever e Michele Esposito, art directors Pink Life Mag;

L’evento e il magazine sono stati realizzati grazie alla collaborazione di: Time Vision, Nuova Erreplast, Cantabria Labs- Difa Cooper, Collagenil, Icon, Demonisanti, Pina Pascarella, associazione Donare…è Amore; Alessandra Amabile, Algademy, Wiko, Amaranto Group, Anclè, Gjordan, formazione SAP e consulenza IT, Hinò, Lunaria, Ortensia Tropeano, PI Print, Powergym, Retroeyewearmode, I TOLD YA. Per il Food: Calise, I maestri del forno, Catering Pignatelli, Salotto Pupa, Natale carni, Cioccolatini italiani, Ciavolino.

Fonte immagine: Ufficio stampa 

Altri articoli da non perdere
Faccere, lo spettacolo di Massimo Andrei al Teatro Cinema Gelsomino di Afragola

Domenica 30 marzo alle ore 19.00, nell’ambito della rassegna Drammaturgia 2024/2025, il Teatro Cinema Gelsomino di Afragola (via Don Bosco 25) ospiterà Faccere, ultima opera Scopri di più

Il centro di fisioterapia e riabilitazione Fisioparthenope apre un nuovo studio al Vomero

Lo studio Fisioparthenope CHIAIA è un punto di riferimento della fisioterapia a Napoli. Lo studio nasce 10 anni fa, proprio Scopri di più

Caserta Beer Fest 13-14-15 ottobre a San Marco Evangelista (CE)
Caserta Beer Fest 13-14-15 ottobre a San Marco Evangelista (CE)

Una festa della birra come non si è mai vista prima d’ora e come non è mai stata fatta a Scopri di più

Ristorante Zi Teresa: Settima Edizione di Un Angelo tra le Stelle, cena benefica con una grande brigata

NAPOLI – Lunedì 15 Aprile, alle ore 20, lo storico ristorante Zi Teresa ospita la Settima Edizione di “Un Angelo tra le Stelle” la cena Scopri di più

Social Tour 2025: 14 e 15 giugno | Guidonia Montecelio (RM)
Social Tour 2025

Ci sono luoghi in cui le persone si incontrano davvero: dove la musica non è solo intrattenimento, ma voce; dove lo sport non è Scopri di più

L’Arcimboldo d’oro 2023 a Villa imperiale di Marechiaro

“L’Arcimboldo d’Oro 2023” vedrà protagonista il settore “PIZZERIA” lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 13.00 presso Villa Imperiale a Marechiaro Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Clelia Moscariello

Clelia Moscariello nasce il 13 aprile nel 1981 a Napoli. Nel 1999 consegue la maturità presso il Liceo Classico Vittorio Emanuele II della stessa città e nel 2008 ottiene la Laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti: 110/110 con lode. Appassionata di musica, cinema, moda, estetica e scrittura creativa, nel 2008 ottiene il diploma di consulente letterario e redattrice di case editrici da qui lavorerà fino a diventare giornalista pubblicista e collabora con le testate Periodico italiano magazine (www.periodicoitalianomagazine.it), Laici (Laici.it), “Il Giornale del ricordo” (www.ilgiornaledelricordo.it), “Il quotidiano nazionale indipendente L’Italiano news” ( https://www.litalianonews.it/), “Pink magazine Italia”, (https://pinkmagazineitalia.it/), "Eroica Fenice" (https://www.eroicafenice.com/)“Leggere: tutti”" (https://leggeretutti.eu/) ed il blog “Border Liber” (https://www.borderliber.it/) . Nel 2010 pubblica con Davide Zedda La Riflessione la prima silloge di poesie e racconti intitolata “L’ultima notte da falena”. Nel 2017 esce la sua seconda raccolta di poesie intitolata “Questa primavera” per Irda Edizioni. A luglio 2018 esce la raccolta di ballate, “Battiti”, per le Mezzelane Casa Editrice. A novembre 2021 esce la sua nuova raccolta di ballate e racconti, intitolata “Io non amo le rose”, pubblicata dalla “Pav Edizioni”. Attualmente, oltre al suo lavoro di giornalista, Clelia Moscariello collabora con diverse agenzie pubblicitarie ed editoriali come copywriter, tra le quali la DotGhost. Dal 2018 si dedica come autrice, blogger e come social manager alla sua pagina social “Psico Baci” riguardante le citazioni letterarie e la fotografia d’autore e al blog ad essa collegato: https://frasifamose.online/. È recente il suo esordio come conduttrice radiofonica presso diverse web radio, tra le quali “Radioattiva” ed “Extraradio”. Di recente, infine, ha conseguito una certificazione di recente in web marketing ed in social media marketing presso la scuola di Milano Digital Coach e collabora con il progetto “Amori.4.0” nel team di professionisti come giornalista e scrittrice, specializzata nelle tematiche di consapevolezza ed empowerment femminile, di mainstreaming di genere, di abbattimento degli stereotipi riguardanti l’educazione e di sensibilizzazione culturale relativa all’essere donna.

Vedi tutti gli articoli di Clelia Moscariello

Commenta