Si è appena conclusa la prima parte del *LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR 2024*, il tour di Olly che ha registrato il tutto esaurito in ogni data. Il cantautore porta sul palco tutta la sua autenticità ed energia, tra pezzi del nuovo album TUTTA VITA, che ha conquistato il disco d’oro, e i brani più amati della sua carriera.
A pochi giorni dalla notizia del ritorno di Olly sul palco di Sanremo per la 75ª edizione del Festival, è stato svelato che il suo prossimo singolo, Quei ricordi là, già amatissimo e presente in scaletta, è disponibile dal 6 dicembre.
Prossime date del tour 2024
- Napoli, Palapartenope, 19 dicembre
- Roma – Hacienda – 20, 21 e 22 dicembre – SOLD OUT
Lo show
Il concerto è una fotografia dinamica del momento attuale di Olly: la band ampliata e le sonorità più mature riflettono un’evoluzione evidente. Accanto al cantautore troviamo Jvli alle chitarre e alla direzione musicale, Pierfrancesco Pasini alle tastiere e Dalila Murano alla batteria. A partire dal brano La lavatrice si è rotta, il sassofonista Gabriele Ioppolo aggiunge incursioni che arricchiscono il live. Lo show alterna momenti energici e arrangiamenti acustici che ricreano l’atmosfera del processo creativo di TUTTA VITA.
Il tour nel 2025
Nel 2025 Olly tornerà in tour con il “LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR CLUB 2025”. Tutte le date già annunciate sono sold out:
- Venaria Reale (TO) – Teatro Concordia – 4 e 5 maggio
- Bologna – Estragon – 7 e 8 maggio
- Roma – Atlantico – 13 e 14 maggio
- Firenze – Teatro Cartiere Carrara – 19 e 20 maggio
- Padova – Gran Teatro Geox – 22 e 23 maggio
- Molfetta (BA) – Eremo Club – 16 e 17 maggio
TUTTA VITA TOUR 2025 nei palazzetti
Il cantautore tornerà sui grandi palchi con cinque date speciali nei palazzetti italiani:
- Genova – Stadium Genova – 4 e 5 ottobre
- Milano – Unipol Forum – 10 ottobre
- Roma – Palazzo dello Sport – 15 ottobre
- Napoli – Palapartenope – 17 ottobre
TUTTA VITA: il nuovo album
TUTTA VITA, prodotto da JVLI (Epic Records/Sony Music Italy), è il filo conduttore del live. L’album, uscito il 25 ottobre, ha debuttato al #1 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia, restandoci per due settimane consecutive e stabilizzandosi nella Top5. Contiene tre brani nella Top20 della classifica singoli: Scarabocchi, Devastante e Per due come noi, quest’ultimo in collaborazione con Angelina Mango.
Ufficio stampa
Responsabile comunicazione: Giulia Trippa – [email protected]
Ufficio stampa: Carlotta Borello – [email protected]
Promozione: Chiara Pagura – [email protected]
Foto di Davide Mauro