Sarà proprio la Casa della Musica “Federico I” ad ospitare, domani, 24 marzo, la rock band napoletana più amata, i Foja. Ma vediamo assieme un po’ di info sul gruppo che calcherà questo palco.
I Foja e il loro nuovo tour
Il gruppo partenopeo, composto da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso elettrico), Luigi Scialdone (chitarre, mandolini, ukulele e banjo) e Giovanni Schiattarella (batteria), porterà il suo tour “O’ treno che va”, che fa da richiamo al loro terzo album in studio uscito per la Full Heads nel 2016, a Napoli, dopo diverse tappe in giro per l’Italia.
I Foja, nella città partenopea, sono reduci da due importanti successi, di pubblico e di botteghino. Il 27 giugno 2016 sono la prima rock band a suonare nel bellissimo parterre del Teatro San Carlo di Napoli, con lo spettacolo “Cagnasse Tutto”, durante la manifestazione del Napoli Teatro Festival, e ricavandone un sold out.
Ed a solo un mese di distanza, il 23 luglio 2016, si esibiscono nella Piazza d’Armi del Castel Sant’Elmo, in una calda notte estiva che porta con sé le grida concitata, la musica e un altro sold out, con oltre 6000 mila presenze registrate.
Foja and friends pronti ad incantare La Casa della Musica
Sul palco, come da tradizione, i Foja non saranno soli. Gli ospiti ed artisti, al momento confermati, sono: Roberto Colella de La Maschera, Franco Ricciardi, D-Ross, Tartaglia Aneuro, Tommaso Primo, Accademia Mandolinistica Napoletana, Alessio Sollo e la performance de Cuore di Napoli.
Un motivo in più, per non perdere il concerto di domani.
LIVE @ CASA DELLA MUSICA // Napoli
Venerdi 24 Marzo
BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE AL BOTTEGHINO
////BIGLIETTI
-10€ + dp in prevendita
-12€ al botteghino
/////TIMING
20.00 Apertura porte
22.30 Inizio live