Illusionarium: Il primo show di illusionismo al mondo in un Club debutta a Napoli

Un evento senza precedenti prenderà vita questo sabato 12 ottobre all’HUB di NapoliIllusionarium, il primo show di illusionismo al mondo pensato appositamente per una discoteca.

La serata inaugurerà un format unico e rivoluzionario che unisce la magia delle grandi illusioni con l’energia della notte.

L’illusionista Augusto Dos Santos, fondatore di Cocktail&Magic e vincitore del prestigioso “Magicien d’Or” nel 2017, porterà sul palco uno spettacolo straordinario, frutto di due anni di lavoro e perfezionamento. Con esperienza consolidata tra Madrid, Lisbona, Londra e Napoli, Dos Santos è l’unico artista ad aver messo in scena grandi illusioni per eventi privati nella città partenopea.

Lo spettacolo inizierà con una cena-show alle 21:30, per poi trasformarsi in una serata di puro intrattenimento che proseguirà dalle 23:30 all’interno dell’area disco.

Ogni sabato, Illusionarium presenterà un format diverso, con illusionisti e spettacoli di magia che lasceranno il pubblico senza fiato, combinando illusionismo, coreografie mozzafiato, dj set e spettacoli visivi immersivi.

Un’iniziativa che solo Gio Setola, art director di successo e di assoluto riferimento dell’intera scena night life partenopea e nazionale poteva concepire assieme ad Antonio Setola, event menager d’esperienza e da anni socio indissolubile e appassionato di questa realtà imprenditoriale che realizza e mette in scena format innovativi e di qualità.

Cocktail&Magic, azienda leader nella produzione di spettacoli di illusionismo in Italia, distribuisce artisti magici tra Ibiza, Londra, Lisbona e Lione e ha collaborato con Disneyland Paris per la creazione di spettacoli. Con oltre 50.000 spettatori annuali e produzioni teatrali fisse a Napoli, Cocktail&Magic affronta ora la sua sfida più ambiziosa: portare l’illusione nel mondo della notte.

Con Illusionarium, il pubblico entrerà in un mondo magico appena varcate le porte del club.

Artisti itineranti sorprenderanno gli ospiti con illusioni a distanza ravvicinata, preparando il terreno per il grande spettacolo che seguirà.

Un mix perfetto di magia, coreografie spettacolari, e tecnologia audio-visiva si fonderanno in uno show mai visto prima. Tra ballerine che appaiono e scompaiono in un battito di ciglia e illusioni spettacolari in sincronia con la musica, Illusionarium si prepara a rivoluzionare l’intrattenimento notturno.

Lo show sarà supportato dallo staff artistico dello spazio HUB: dj voice e ballerini e avrà come ospite d’eccezione (DURANTE LA CENA SPETTACOLO) il mentalista Matteo Ramasi.

Non perdetevi l’inizio di un nuovo capitolo nella storia dell’illusionismo: appuntamento sabato 12 ottobre all’HUB di Napoli. Cena spettacolo dalle 21:30, disco dalle 23:30.

Quando: sabato 12 ottobre 2024

Dove: HUB di Napoli Sant’Antimo (Na), via Appia.

Orari: cena spettacolo dalle 21:30, disco dalle 23:30

Altri articoli da non perdere
ALFA, il suo tour proseguirà a novembre
ALFA, il suo tour proseguirà a novembre

È partito a febbraio dall'Unipol Forum di Milano sold out “NON SO CHI HA CREATO IL MONDO MA SO CHE ERA Scopri di più

La Befana al Rione Sanità, domani l’evento solidale

L'associazione napoletana Dateci le Ali, da oltre un anno in prima linea con l’obiettivo di facilitare l’inclusione di donne, bambini, Scopri di più

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA torna dal vivo

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA torna dal vivo: Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina annunciano oggi le date del tour nei club Scopri di più

Il Consorzio Tutela Vini Campi Flegrei e Ischia festeggia i 30 anni della Dop con l’adesione di Bacoli alle Città del Vino

Grande successo per il convegno del Consorzio di Tutela dei Vini dei Campi Flegrei e Ischia lo scorso 23 novembre Scopri di più

Verso una chirurgia estetica più naturale: il dottor Sergio Marlino all’IMCAS World 2026

Dal 29 al 31 gennaio 2026, al Palazzo dei Congressi di Parigi, si è svolto l’IMCAS World, uno dei più Scopri di più

Rajola, azienda leader nella produzione di gioielli con pietre naturali, partecipa alla fiera di settore Tarì Open

  Rajola, azienda leader nella produzione di gioielleria con pietre naturali nata a Torre del Greco nel 1926, partecipa dal Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta