Torna “Mia Sposa”, il salone del wedding

Torna ad ottobre “Mia Sposa”, uno dei Saloni del Wedding più importanti d’Italia e presente nel settore da più di un decennio: la 17° edizione della fiera degli sposi è in programma anche quest’anno al Medì Shopping Center di Teverola (CE) dal 12 al 14 e dal 18 al 20 ottobre.
Mia Sposa, che nel 2023 ha ricevuto la certificazione internazionale dall’ISFSCERT, si caratterizza sin dalla sua prima edizione per l’approccio globale e costantemente innovativo al mondo del wedding, prestando molta attenzione all’evoluzione dei costumi e alla mutevolezza delle richieste del mercato italiano, spesso influenzato dalle tendenze internazionali.
“Mia Sposa”, promossa e organizzata dalla Magma srl, si svolge ormai da anni al Centro commerciale Medì di Teverola, dove per l’occasione sarà allestita una tendo-struttura di 8mila mq idonea ad ospitare con ogni comfort le aziende partner, gli espositori, i visitatori e i fashion event previsti.
Marcello Damiano, CEO e Founder di Mia Sposa, dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova edizione della fiera Mia Sposa. La decisione di concentrare l’evento su sei giorni ci permette di offrire un’esperienza ancora più intensa e coinvolgente, garantendo al contempo il massimo supporto ai nostri espositori. Crediamo sia giusto valorizzare e dare il giusto supporto e riconoscimento alle aziende che fanno parte di un settore tra i più importanti per l’economia del nostro territorio”.
Anche quest’anno sarà realizzato un calendario fitto di eventi e fashion show con protagonisti della moda e dello spettacolo, comprese iniziative legate al sociale.
Fra le novità di quest’anno un Premio riservato agli influencer di tendenza, con un riconoscimento ai talenti che hanno saputo innovare e ispirare il mondo del wedding con la loro professionalità e creatività. Nelle prossime settimane sarà svelato il programma completo dei partecipanti.
Per partecipare alla fiera è già possibile scaricare il ticket gratuito da www.miasposa.it
Dal 2011 “Mia Sposa” ha investito anche nell’editoria con la creazione di “Mia Sposa Magazine”, che da free press è diventata testata registrata e distribuita nelle edicole di tutta Italia ed è oggi tra le principali riviste nazionali di settore, tanto da essere media partner delle più importanti fiere di settore rivolte ai buyers come Rome Bridal Week e Sì Sposaitalia Collezioni. La prossima edizione della fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo numero di “Mia Sposa Magazine”, dallo scorso anno completamente rinnovato e che sotto la direzione di Emma Zampella ha avuto un’importante rivoluzione grafica e di contenuti con più ampio spazio dato ai protagonisti della moda bridal e del wedding, con interviste e approfondimenti per scoprire in dettaglio il patinato mondo del matrimonio.
Il Centro commerciale Medì di Teverola ospiterà intanto anche nel prossimo weekend 26-28 luglio, la nuova edizione di “Bimbodays”, la fiera della famiglia e della mongolfiera. Previsti nello shopping centre un‘area baby, la ruota panoramica, mongolfiere e gonfiabili, un’area padel, street food, uno spazio didattico con corsi di cucina, botanica e altre attività, spettacoli e tanti ospiti. Il programma degli spettacoli prevede Venerdì 26 Luglio Fiocchi d’avena e Scandal Queen Tribute (ore 21), Sabato 27 Luglio Luca Sepe (ore 21) e Domenica 28 Luglio Ciro Giustiniani (ore 21)
E’ possibile acquistare i ticket per la partecipazione su www.bimbodays.it.

Altri articoli da non perdere
Atelier Pellecchia, la sfilata del 5 maggio sarà a Giugliano

Maggio inaugura la stagione delle cerimonie e c’è grande aspettativa e curiosità sui look più eleganti e stilosi della stagione Scopri di più

Teatro Sistina: Jesus Christ Superstar torna in scena a Roma
JESUS CHRIST SUPERSTAR

L’Opera Rock più amata di tutti i tempi torna a Roma per la Pasqua 2025 nell’anno del Giubileo al Teatro Scopri di più

7° edizione di Ca’pacciàmm Street Fest: dal 25 al 27 agosto a Capaccio Paestum

Da venerdì 25 a domenica 27 agosto a Capaccio Paestum ritorna Ca’pacciàmm Street Fest, il festival degli artisti di strada giunto alla sua Scopri di più

Perché TuffOlio è TuffOlio!

Il salotto enogastronomico dedicato all’olio extravergine di oliva italiano giunto alla sua IV edizione, anche quest’anno sarà ospitato dalla suggestiva Scopri di più

Almamegretta, continua il Sanacore Tour 2025

Gli ALMAMEGRETTA annunciano per il 2025 il tour celebrativo dei 30 anni dalla pubblicazione di Sanacore, secondo iconico album, pietra Scopri di più

Pizza Village 2025: Al via il countdown tra grandi ritorni, nuovi nomi e partner d’eccellenza

Il Coca-Cola Pizza Village 2025 si prepara a tornare con tutta la sua energia, il suo calore travolgente e l’atmosfera Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta