Prodotti di Bottega Verde: 3 da comprare

Prodotti Bottega Verde: 3 da comprare

Il brand green Bottega Verde propone prodotti per il corpo, per la casa e per il viso totalmente naturali e sostenibili. Da anni l’azienda si è ritagliata la propria fetta di mercato grazie a prodotti di buona qualità che hanno conquistato il cuore di coloro che cercano make-up e fragranze che non siano sintetiche. Il catalogo presenta una miriade di prodotti diversi che accontentano le esigenze di ogni tipo di pelle e di naso.
Vi sono, come in qualsiasi brand, prodotti che brillano particolarmente e che diventano delle piccole eccellenze beauty da tenere sott’occhio.

1. Set alla mela verde e kiwi

Questo set nasce dalle esigenze detox e purificanti che contraddistingue i tipi di pelle mista e grassa. Composto da uno scrub delicato, un’acqua micellare ed una crema sebo-regolatrice, questi prodotti saranno un elemento essenziale per una skincare volta all’oil control che non sia troppo aggressiva per il proprio viso. I prodotti hanno una texture leggera, non sono per nulla appiccicosi e non lasciano la pelle rigida e tesa. Prendersi cura del proprio viso sarà un toccasana giornaliero dall’intenso e coinvolgente odore di mela verde che lascerà il viso levigato e luminoso, pronto ad iniziare oppure concludere la propria giornata.

2. Set vaniglia nera

Questo set si compone di una crema corpo, un bagnodoccia ed un’acqua profumata aromatizzati. L’aroma di vaniglia nera che contraddistingue il set non è per nulla artificioso e chimico, evitando che le proprie narici percepiscano il tutto come finto e fastidioso. La morbidezza della vaniglia renderà la pelle morbida e profumata di una fragranza sensuale e misteriosa, capace di attrarre ma non risultare invadente per le narici degli altri. La persistenza della profumazione è ottima e resta, specialmente in caso di layering, tutta la giornata ancorata alla pelle di chi la porta addosso. Il set è da tenere d’occhio in quanto uno dei più apprezzati dal brand e viene prodotto durante tutto l’anno, rendendolo facile da reperire e ricomprare se si ha la necessità.

3. Linea Tiarè

La linea Tiarè si compone di una crema e di un’acqua rinfrescante per il corpo, coniugati ad una eau de toilette dalla medesima profumazione proprio per promuovere, come in tutti i suoi set, il layering sulla propria pelle. Profumazione evergreen del marchio, al centro di questa linea troviamo l’omonimo fiore, accompagnato da altre interessanti note olfattive quali cocco, zenzero, gardenia e legno di cashmere. Il risultato è una nuvola floreale dalla dolcezza irresistibile che si posa gentilmente sull’epidermide e ci resta per svariate ore. Il connubio fra dolcezza e delicatezza della fragranza non ne mina infatti la persistenza né l’intensità, rivelandosi dunque un prodotto da avere se si è fan dell’azienda sostenibile.

Si parla di un brand validissimo e questo si sa. I prodotti di Bottega Verde sono leggeri, efficaci ed abbordabili da tutte le tasche, promuovendo la buona nomea di un brand che si impone che la bellezza e la cura di sé sia qualcosa alla portata di tutti. I prodotti sopra elencati sono i protagonisti di un catalogo interessante, variegato e di qualità che conquisterà tutti coloro che scelgono di dare una possibilità al marchio per approdare ad un mondo di make-up e profumeria più verde e sostenibile.

Fonte immagine: generata con IA 

A proposito di Simone Naclerio

Vedi tutti gli articoli di Simone Naclerio

Commenta