Tesori Nascosti: moda vintage e consigli di stile per donne vere

Arriva su GT Channel un nuovo programma dedicato alla moda e al lifestyle, con un occhio di riguardo per la sostenibilità e il riciclo. “Tesori Nascosti”, condotto da Maria Chiara Casillo e prodotto da GT Channel, andrà in onda ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 15 maggio, su canale 117 del Digitale Terrestre.

Protagonista del programma è Titti Petrucci, stilista e imprenditrice di successo, che in ogni puntata farà visita a casa di una donna diversa per aiutarla a creare un look unico e personalizzato. Rovistando tra capi vintage preziosi, pezzi nuovi, capi sartoriali e grandi firme, Titti Petrucci aiuterà le protagoniste a valorizzare ciò che già possiedono, creando outfit originali e sostenibili.

In studio, accanto alla conduttrice, ci saranno due ospiti fissi: Davide Rossetti, guru della moda, e un proprietario di boutique diverso per ogni puntata. Insieme, commenteranno i look creati da Titti Petrucci e daranno consigli di stile alle telespettatrici.

“Tesori Nascosti” non è solo un programma di moda, ma anche un invito a riflettere sul consumo consapevole e sulla valorizzazione del proprio stile personale. Le donne protagoniste del programma, di diverse età, professioni e provenienze, racconteranno le loro storie e il loro rapporto con la moda, dimostrando come l’abito possa essere un mezzo per esprimere la propria personalità e il proprio stile di vita.

“Tesori Nascosti” è un programma pensato per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e sicure di sé, senza dover per forza spendere cifre folli. Un format originale e ricco di spunti, che vi conquisterà con la sua autenticità e il suo messaggio positivo.

Appuntamento su GT Channel (canale 117) ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 15 maggio. Replica ogni domenica alle 24.00.

Altri articoli da non perdere
Fashion trend estate 2024: quali sono?
fashion trend estate 2024

L’estate è ormai arrivata e non resta che pensare al proprio armadio studiando i trend più amati. Dalla stampa leopardata Scopri di più

La Couture di Salvatore Manzo su Harper’s Bazaar Vietnam

La presenza di un abito firmato dal designer napoletano Salvatore Manzo su Harper’s Bazaar Vietnam segna un passaggio importante per Scopri di più

Byoma skincare: 3 prodotti da avere a tutti i costi
Byoma skincare: 3 prodotti da avere a tutti i costi

Byoma è un marchio scozzese di skincare ideato da Mark Elrick che promuove una cura della pelle che sia minimalista Scopri di più

Street fashion in Cina: i 3 stili fondamentali
Street fashion in Cina: i 3 stili fondamentali

Negli ultimi anni, la Cina è diventata un epicentro di veri e propri trend di moda, che spaziano da look Scopri di più

Prodotti dannosi per la pelle: 4 tipologie

La cura della pelle e del corpo è una pratica che sta spopolando negli ultimi anni. Questa, però, non è Scopri di più

Cura dei capelli biondi: 4 consigli
Cura dei capelli biondi: 4 consigli

Mantenere i capelli biondi può essere complicato, soprattutto se non è il vostro colore naturale e siete soliti fare colpi Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta