Personaggi di Glee, a quale somigli?

Personaggi di Glee, a quale somigli?

Non ci sarà nulla da temere! I personaggi di Glee vi aiuteranno nel corso del quiz, offrendovi qualche utile consiglio.

Benvenuti nel Glee club! Il gruppo di canto e ballo della William McKinley High School è pronto per testare le vostre tendenze comportamentali per scoprire a quale personaggio somigliate di più; ma cos’è il Glee club? Un complesso musicale fondato nella Londra del 1787 e storicamente composto da voci maschili e femminili. Tale accorgimento è stato utilizzato dalla pluripremiata serie televisiva Glee (2009-2015) che vede l’insegnante di spagnolo Will Shuester fondare un gruppo scolastico musicale, diventando poi emblema per i liceali sfigati, emarginati e tormentati dalla temuta adolescenza.

Rispondete alle domande con sincerità, non ci sarà nulla da temere! I personaggi di Glee vi guideranno nel corso del quiz, offrendovi qualche utile consiglio. Santana, Rachel, Brittany, Finn , Mercedes o Quinn, a quale personalità corrispondete?

Domande poste dai personaggi di Glee

             1. Quale tra queste canzoni rappresenta l’inno della tua vita? (I personaggi di Glee vi chiedono sincerità)

  • Valerie Amy WineHouse ft. Mark Ronson = 4 punti
  • I’m the Greatest Star – Barbra Streisand = 3 punti
  • Hold It Against MeBritney Spears = 2 punti
  • I’ll stand by you  Pretenders = 4 punti
  • The boy is mine Brandi e Monica = 3 punti
  • Papa don’t preach Madonna = 1 punto

            2. Qual è il tuo hobby? (I personaggi di Glee vi sollecitano a scegliere quella che in realtà piace a tutti)

  • cantare = 4 punti
  • calcio = 5 punti
  • stendermi sul letto = 2 punti
  • mangiare = 1  punto
  • essere la persona più bella dell’universo = 1 punto
  • lamentarmi = 4 punti

            3. In quale club entreresti? (I personaggi di Glee vi consigliano quello sanremese)

  • il club della manipolazione = 3 punti
  • il club di lettura = 5 punti
  • il club sportivo = 4 punti
  • il club sanremese = 5 punti
  • il club dei cinefili = 3 punti
  • il club dei punk = 1 punto

            4. Qual è il tuo sogno nel cassetto? (I personaggi di Glee non saprebbero rispondere a questa domanda)

  • indipendenza e carriera almeno retribuita = 3 punti
  • lavorare per essere migliore di tutti = 4 punti
  • essere “people pleaser” (bisogno di compiacere gli altri) = 1 punto
  • non so nemmeno cosa voglio mangiare oggi = 2 punti
  • voglio stare bene = 3 punti
  • diventare una persona migliore = 5 punti

Risultati

Punteggio totale da 19 a 16: Rachel Berry– Vuoi per caso diventare una star di Broadway? La nostra Rachel Berry è una ragazza testarda, ambiziosa, creativa, sempre pronta a testare se stessa, ma solo per porre a repentaglio la reputazione altrui e gonfiare il suo super ego. Rappresenta uno dei personaggi di Glee più odiati e amati della storia, anche se alla fine riserva una grande tenacia nell’aiutare gli amici in caso di emergenze.

Punteggio totale da 15 a 13: Mercedes Jones– Idealista, gentile e pacifica, Mercedes preferisce spesso trascorrere del tempo da sola, ma è circondata da buoni amici. Se le somigli, preferisci ascoltare le persone piuttosto che parlare. Hai una forte intuizione, ma è difficile per te sapere cosa è giusto o sbagliato. Mercedes odia tanto essere fraintesa e dover fronteggiare le critiche dovute alle regole sociale del liceo; sai di sicuro esprimere le tue emozioni in un modo molto significativo. Uno dei personaggi di Glee, insomma, che subisce un glow up (cambiamento positivo) evidente e che prova ad affrontare gli ostacoli che la vita propone, in particolare dopo il diploma alla William McKinley High School.

Punteggio totale da 12 a 10: Finn Hudson– Uno dei personaggi di Glee più buoni e sensibili, Finn è un ragazzo dal cuore d’oro, sempre disponibile per le persone che ama e a suo agio nel trascorrere del tempo libero con esse. I pensieri, però, possono recare problemi, poiché la sua personalità tende a creare uno scudo e a cadere in situazioni che possono metterlo in gravissimi guai.

Punteggio totale da 9 a 8: Brittany Spears– I personaggi di Glee sono super esilaranti, ma Brittany supera tutti ad occhi chiusi! Purtroppo idealizzata come la bionda stupida, fa fatica a mostrare ciò che le piace nella vita. Forse, così come Brittany, provi disappunto nel vedere le persone che ami mettere il broncio e fai di tutto per migliorare la loro giornata, anche se questo vuol dire condividere le battute più squallide al mondo. Essendo cheerleader, potrebbe apparire crudele, ma in realtà è conosciuta dai fan per la sua generosità, premura ed innocenza. Proprio per tali caratteristiche, è additata come ragazza stupida e facilmente presa di mira per la sua ingenuità.

Punteggio da 7 a 6: Santana Lopez– Potresti avere lo stesso spiccato senso dell’umorismo di Santana Lopez, la cheerleader più spietata del liceo; probabilmente difficile da accontentare e propensa a desiderare tutto ciò che vuole secondo criteri ben precisi. Uno dei personaggi di Glee più carismatici, estroversi, intelligenti e talvolta egoisti. Un lato tenero e comprensivo, però, si cela nel profondo del tuo cuore, molto profondo.

Punteggio da 5 a 4: Quinn Fabray– Nonostante l’alternanza di momenti alti e bassi, ti concentri sulla tua indipendenza tanto desiderata e su attimi di autoanalisi molto ardui. Non ti piace essere nei guai perché i sensi di colpa ti divorano l’anima e odi ammettere di aver torto. Sei una persona che pensa in modo sistematico: hai il potere di osservare una situazione e captarne i problemi con le sue soluzioni in un solo minuto. I personaggi di Glee sono molto diversi gli uni dagli altri e la nostra Quinn Fabray trova difficoltà nell’istaurare rapporti con la maggior parte di essi, soprattutto a causa della sua insicurezza e strategia difensiva al fine di evitare sofferenze maggiori.

Fonte immagine in evidenza: video sul canale Youtube GLEE

 

 

Altri articoli da non perdere
Stand up comedy su Netflix: i 3 migliori speciali
Informazioni su WordPress Eroica Fenice 00 commenti in moderazione Nuovo Visualizza articolo SEOPunteggio SEO Buono Ciao, Galdieri Noemi Esci Impostazioni schermata Aiuto WordPress 6.3 è disponibile! Notifica l'amministratore del sito. Modifica articolo Aggiungi nuovo Hey there! We noticed that you have had success using YARPP - Related Posts! Could you please do us a BIG favor and give us a quick 5-star rating on WordPress? It will boost our motivation and spread the word. We would really appreciate it 🤗 — Team YARPP Ok, you deserve it No, not good enough I already did Dismiss Ignora questa notifica. Aggiungi titolo

Avete voglia di passare una serata all’insegna del divertimento? Dall’irriverente Ricky Gervais al più impacciato John Mulaney, ecco tre speciali Scopri di più

Doc: nelle tue mani, la Serie TV che cattura il pubblico
Doc: nelle tue mani

Doc: nelle tue mani è la serie televisiva che ruota attorno all'iconica figura del noto attore Luca Argentero. Il successo Scopri di più

Sceneggiatura, il ruolo dello sceneggiatore secondo Nicola Ravera
Sceneggiatura

Sceneggiatura. I quaderni Fandango, l'autore Nicola Ravera parla del ruolo di sceneggiatore in occasione del Galà del Cinema "Sceneggiatura. I Scopri di più

Serie TV del 2024: le 5 serie più attese
serie tv del 2024

Dall'inizio dell'anno sono state annunciate numerose serie tv del 2024 che saranno disponibili sulle diverse piattaforme. Scopriamo le più attese. Scopri di più

TO DO dei TXT: la web serie da non perdere
to do dei txt

La web serie TO DO dei TXT (Tomorrow X Together) è la web serie su Youtube del momento che vi Scopri di più

Il film di Peaky Blinders è stato annunciato da Netflix
A distanza di due anni dalla fine della serie televisiva britannica Peaky Blinders, Netflix ha annunciato la produzione di un film sequel.

A distanza di due anni dalla fine della serie televisiva britannica Peaky Blinders, Netflix ha annunciato la produzione di un Scopri di più

A proposito di Sara Ciaraffa

Vedi tutti gli articoli di Sara Ciaraffa

Commenta