Borracce: un eccellente veicolo pubblicitario, anche in vacanza

Le borracce possono essere considerate un ottimo veicolo pubblicitario durante le vacanze, come dimostra la loro crescente diffusione sulle spiagge. Ormai destinate a prendere il posto delle classiche bottiglie di plastica, che essendo usa e getta hanno ben poco di ecologico, le borracce contribuiscono nel loro piccolo alla tutela e alla salvaguardia del pianeta. Ecco perché le aziende dovrebbero valutare con attenzione l’idea di sfruttare le borracce come gadget promozionali, personalizzandole con il logo della propria attività e poi distribuendole fra i clienti.

Un regalo aziendale ideale

Realizzare delle borracce customizzate non è per niente complicato, e in pochi passi è possibile avere a disposizione dei regali e dei gadget aziendali eccellenti, pronti per essere distribuiti non solo alla clientela ma anche, per esempio, al proprio staff. Si tratta di omaggi su cui si può far stampare il logo della propria attività, ed è questo il motivo per il quale si configurano come dei veicoli promozionali di comprovata efficacia, grazie a cui un’azienda può essere pubblicizzata in maniera efficiente, e così pure i diversi servizi che vengono messi a disposizione. Inoltre, nel momento in cui si propongono in omaggio delle borracce, i dipendenti e i clienti hanno modo di scoprire i valori alla base del modus operandi dell’azienda, vale a dire la tutela e il rispetto dell’ambiente.

Perché scegliere proprio le borracce

Le borracce con il logo aziendale rappresentano un gadget eccellente, in quanto contribuiscono a ridurre l’utilizzo della plastica nella vita di tutti i giorni, e in più favoriscono il miglioramento della reputazione e della visibilità di un marchio. Ogni volta che si scelgono delle borracce personalizzate e si promuove il loro utilizzo, si fa sì che le persone utilizzino meno la plastica e al tempo stesso si fa pubblicità al proprio marchio. Che cosa si potrebbe desiderare più di così?

Alla ricerca del modello perfetto

Per essere certi di trovare modelli di borracce di alta qualità si può fare riferimento al sito web di StampaSi, negozio online specializzato nella fornitura di articoli e capi di abbigliamento personalizzati che possono essere impiegati come gadget promozionali. Le tecnologie all’avanguardia che vengono adottate da questa azienda assicurano una resa ottimale in tutte le circostanze: dalla serigrafia alla tampografia, dalla stampa digitale al ricamo, si possono scegliere le tecniche più diverse per andare incontro a ogni esigenza.

Quali sono le borracce più vendute

Uno dei modelli di borraccia  più venduti sul sito web di StampaSi è Kumat Roly: si tratta di una borraccia sportiva dotata di un coperchio nero a vite con dispenser e che si caratterizza per una capacità di 840 ml, con corpo che può essere scelto in diversi colori. In alternativa si può optare per una borraccia in alluminio con capacità di mezzo litro, munita di moschettone, tappo in plastica e astuccio. Ancora, merita di essere citata Flexy, una borraccia pieghevole – come il suo nome lascia intuire – realizzata in PET, cioè in plastica riciclata, che oltre a essere dotata di moschettone ha il pregio di essere BPA free.

Le altre borracce da non perdere

Una volta individuato il modello che si reputa più appropriato, ci si può dedicare alla personalizzazione. C’è, per esempio, una borraccia morbida in BPA a forma di pallone, con una capacità di 500 ml e dotata di moschettone. Il coach di una squadra potrebbe scegliere questo prodotto per proporlo in regalo ai propri ragazzi. In alternativa, perché non scegliere Isola? Si tratta di una borraccia termica da 500 ml in acciaio inox, con doppia parete isolante, perfetta per i viaggi più lunghi, vista la sua capacità di mantenere per circa 24 ore le bevande fredde o calde.

Personalizzare le borracce

In fase di personalizzazione, è molto importante fare in modo che il logo risulti il più possibile visibile e prestare attenzione, a questo scopo, sia ai contrasti cromatici che alle dimensioni. Attraverso il sito di StampaSi non bisogna far altro che scegliere il modello, verificare il minimo che può essere ordinato e poi seguire le istruzioni di stampa, in modo da configurare il tipo di stampa e la quantità di colore. In caso di necessità, si possono apportare modifiche se la simulazione prima della stampa non è ritenuta soddisfacente.

Entra nello shop online StampaSi per visionare tutti i modelli di borraccia personalizzabile disponibili.

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *