Sigaretta elettronica: la novità e il design

La moda della sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica ormai ha spopolato ed è diventata un gadget, un accessorio molto apprezzato dai giovani ma non solo. Ci sono moltissime tipologie e vari supporti per la sigaretta elettronica, molti dei quali si sbizzariscono in diversi e strani gusti oppure in essenze variegate che servono a rendere ancora più piacevole l’esperienza e l’uso dell’elettronica. La nuova sigaretta RELX Infinity è super vantaggiosa ed efficiente con la particolarità di essere meno dannosa nel creare dipendenza in chi la usa, rispetto alle sigarette comuni, infatti ci sono opzioni con diverse percentuali di nicotina. Per chi è curioso di provare questa nuova sigaretta dal design confortevole potrà trovare sicuramente delle interessanti offerte lampo all’interno del sito e-commerce presente sul web, per quanto riguarda il marchio RELX, e dalla pagina stessa potrà anche avere la possibilità di trovare uno tra i negozi a lui più vicino ed eventualmente recarsi di persona a scegliere il prodotto.

Oltre alla già citata RELX Infinity, sono presenti numerosi prodotti sul sito, come la sigaretta RELX Artisan, RELX Essential oppure ancora diversi kit che offrono possibilità anche a chi per la prima volta si trova ad acquistare una sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica RELX Artisan è nata come particolare linea dell’azienda e si presenta come un interessante prodotto di artigianato e per questo prevede quindi l’utilizzo di materiali di grande qualità che rendono super elegante il prodotto, così che si possa adattare a un pubblico di ogni genere. Tutte le sigarette elettroniche a marchio RELX sono realizzate in modo da essere super efficienti nel loro utilizzo da parte del cliente e presentano caratteristiche fondamentali come: l’indicatore del livello della batteria per avere sempre sotto controllo la situazione e sapere quando e come caricare il nostro supporto; sono dotate di caricatore che consente una rapida ricarica ovunque ci troviamo e se abbiamo una presa a disposizione; tutte presentano una struttura in grado di evitare le perdite del liquido contenuto all’interno della sigaretta.

Come si presenta la sigaretta elettronica RELX?

L’aspetto esterno della sigaretta RELX è assolutamente elegante ed ergonomico, dato che ogni rivestimento è realizzato artigianalmente in pelle e i colori disponibili sono davvero molti, azzurro, viola, metallizzato così come le fantasie in denim, oppure con diversi colori alternati. Anche gli aromi possono essere scelti su una vasta gamma a partire dal gusto tabacco fino ad aromi come mentolo oppure un fresco gusto ai frutti di bosco, per avere la totale libertà di sentirsi totalmente a proprio agio. Inoltre la sigaretta elettronica RELX è così versatile che presenta opzioni anche per chi non si è ancora approcciato al mondo dell’elettronica. Sul sito della RELX possiamo infatti trovare il kit che forniscono a chi è principiante tutti gli elementi necessari per poter abbandonare la sigaretta classica ed entrare nel mondo dell’elettronica concedendosi momenti di relax senza intossicare con il fumo della sigaretta gli ambienti e rendere spiacevole anche l’odore in casa propria o altrove. Con la RELX invece potrà presentarsi in maniera più elegante e poco invasiva con la sua nuova sigaretta elettronica dal design moderno ed elegante.

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Commenta