I prezzi dei Galaxy S22 arrivano in Europa

Tra poco tempo arriveranno in Europa i nuovissimi Samsung Galaxy S22; sette diversi modelli che faranno impazzire gli appassionati di telefoni cellulari. Nuovi e moderni, davvero imperdibili, partiranno da un prezzo di base di quasi novecento euro. Si tratta di telefoni di ultima generazione, che si possono dotare di cover a seconda delle esigenze, per personalizzare al massimo il nuovo cellulare. Chi decide di acquistare questi nuovi telefoni potrà optare per delle Cover Samsung S22 in diversi materiali, da abbinare al cellulare, e che possono essere cambiate a piacere ogni volta che lo si desidera.

Da febbraio arrivano i nuovi Samsung Galaxy S22

I prezzi partiranno da 849 euro per il modello di base, arrivando a quasi 900 per il modello da 256 GB. Il modello Galaxy S22+ costerà invece 1049 euro, con la possibilità, ad una piccola cifra in più, di ottenere un hardware più potente. Tante nuove versioni tutte da scoprire, a seconda del tipo di telefono che si desidera acquistare, con la possibilità di comprare anche l’S22 Ultra, a partire da 1249 euro, mentre la versione da 12 GB di RAM avrà un costo di 1449 euro.

Tante versioni per un nuovo modello di telefono

I Samsung Galaxy S22 Plus e Ultra sono acquistabili già da inizio anno in Europa scegliendo la tipologia che abbia il prezzo più conveniente, oppure quella con le migliori caratteristiche tecniche, a seconda del rapporto che si ha con il telefono cellulare e dal tipo di utilizzo che se ne fa. I prezzi, ormai noti, potranno leggermente differire di paese in paese, ma in linea generale saranno gli stessi ovunque; prezzi che sembrano essere leggermente inferiori a quanto predetto tempo addietro, prima dell’uscita sul mercato internazionale.

Il massimo della tecnologia Samsung

Una nuova famiglia di telefonini pronta a conquistare il mercato e a sedurre i consumatori più attenti ed esigenti del mondo della telefonia mobile; un successo che si annuncia planetario anche in virtù della variegata proposta e dei diversi prezzi di mercato. Un telefono che propone il massimo della tecnologia e una performance di altissimo livello a prezzi imbattibili, prezzi che sembrano essere stati svelati, dopo un periodo di intenso mistero che ruotava attorno a questa nuova ed attesa uscita. La Samsung si appresta ad inanellare tanti e nuovi successi di vendita grazie a questi ultimi telefoni pronti a conquistare il mercato europeo e non solo.

 

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Commenta