Balla Balla Boom Boom Boom, il nuovo singolo del collettivo artistico REVOC

Milano – L’estate si accende con una ventata di energia e creatività pura: esce “Balla Balla Boom Boom Boom”, il nuovo singolo del collettivo artistico REVOC. Un brano che profuma di sole e libertà, destinato a diventare il tormentone che vi farà ballare senza sosta. E se per caso su Google scrivete “Balla Balla Bum Bum Bum”, non preoccupatevi: siete arrivati nel posto giusto!

Questo progetto è la dimostrazione che le idee, quando alimentate da amore e determinazione, possono superare qualsiasi ostacolo, anche il più grande: l’assenza totale di budget. “Balla Balla Boom Boom Boom” non è solo una canzone, ma un manifesto. Tutto nasce dalla visione di un compositore e dalla voce grintosa della cantante sanremese Alessandra Mari, ma si trasforma presto in qualcosa di più grande.

Di fronte al desiderio di creare un videoclip senza risorse economiche, la sfida è diventata un’opportunità. È nato così REVOC, un collettivo artistico multidisciplinare il cui nome – “cover” al contrario – racchiude una missione precisa: non limitarsi a reinterpretare, ma creare qualcosa di assolutamente originale. Artisti provenienti da discipline diverse si sono uniti, spinti da un’incontenibile passione e dalla voglia di dimostrare che la creatività è la vera moneta di scambio.

Il risultato è un videoclip realizzato con tanti sacrifici ma con infinita dedizione. Un progetto no-profit che ha unito il talento del regista e artista visivo Luigi Scarpa, l’energia dei ballerini professionisti Pietro Rogledi e Sara Rivaletto, e la partecipazione entusiasta degli allievi dell’Accademia New Easy Dance di Albairate (MI). Insieme, hanno dato vita a una performance che celebra la gioia, l’inclusività e la contaminazione artistica.

Ora, REVOC lancia un appello diretto a voi, lettori e amanti della musica e dell’arte. Questo progetto è stato portato avanti con il cuore e ora ha bisogno del vostro sostegno per continuare a vivere. Il futuro del collettivo è nelle vostre mani, o meglio, nei vostri click.

Vi chiediamo di “investire” in questo sogno: guardate il video, lasciate un “Mi Piace” e, soprattutto, iscrivetevi al canale YouTube @revocmusica. Ogni like e ogni nuova iscrizione non sono solo numeri, ma un potente stimolo, un incentivo reale che permetterà a questi artisti di continuare a creare e a portare avanti nuovi progetti con la stessa passione e a costo zero.

Sostenete l’arte che nasce dalla volontà. Ballate, condividete e aiutate REVOC a crescere.

Guarda il video ufficiale di “Balla Balla Boom Boom Boom”:

Segui REVOC e non perderti i prossimi progetti:

YouTube: https://youtu.be/cvU7qlx3mLI?si=mtBwHYbA62aWEozO
Instagram: @revocmusica
TikTok: @revocmusica
Ascolta su Spotify: Link al profilo artista, Link al singolo
Email: [email protected]

Altri articoli da non perdere
A novembre tornano i Blue in concerto!

I BLUE, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi Scopri di più

Ancona Comics and Games: la fiera del fumetto marchigiana
Ancona comics & games

Ancona, 27 Marzo 2024 — Cristina D’Avena, Giovanni Mucciaccia, Danilo Bertazzi e Pino Insegno ad Ancona Comics&Games. Fiere Del Fumetto Scopri di più

Una serata al Nest con Paolo Ruffini | Venerdì 10 novembre ore 21
Paolo Ruffini al NEST

Venerdì 10 novembre ore 21, nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest con Paolo Ruffini, protagonista del format "Una serata al Scopri di più

L’azienda di profumi d’eccellenza MANSFIELD presenta SHAURAN Paris
L’azienda di profumi d’eccellenza MANSFIELD presenta SHAURAN Paris

L’azienda campana distribuisce in Italia le collezioni di Shauran Niche Perfume: «l’anima degli esseri è il loro odore». Un antico Scopri di più

Il centro di fisioterapia e riabilitazione Fisioparthenope apre un nuovo studio al Vomero

Lo studio Fisioparthenope CHIAIA è un punto di riferimento della fisioterapia a Napoli. Lo studio nasce 10 anni fa, proprio Scopri di più

Teatro Sistina: Jesus Christ Superstar torna in scena a Roma
JESUS CHRIST SUPERSTAR

L’Opera Rock più amata di tutti i tempi torna a Roma per la Pasqua 2025 nell’anno del Giubileo al Teatro Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta