Balla Balla Boom Boom Boom, il nuovo singolo del collettivo artistico REVOC

Milano – L’estate si accende con una ventata di energia e creatività pura: esce “Balla Balla Boom Boom Boom”, il nuovo singolo del collettivo artistico REVOC. Un brano che profuma di sole e libertà, destinato a diventare il tormentone che vi farà ballare senza sosta. E se per caso su Google scrivete “Balla Balla Bum Bum Bum”, non preoccupatevi: siete arrivati nel posto giusto!

Questo progetto è la dimostrazione che le idee, quando alimentate da amore e determinazione, possono superare qualsiasi ostacolo, anche il più grande: l’assenza totale di budget. “Balla Balla Boom Boom Boom” non è solo una canzone, ma un manifesto. Tutto nasce dalla visione di un compositore e dalla voce grintosa della cantante sanremese Alessandra Mari, ma si trasforma presto in qualcosa di più grande.

Di fronte al desiderio di creare un videoclip senza risorse economiche, la sfida è diventata un’opportunità. È nato così REVOC, un collettivo artistico multidisciplinare il cui nome – “cover” al contrario – racchiude una missione precisa: non limitarsi a reinterpretare, ma creare qualcosa di assolutamente originale. Artisti provenienti da discipline diverse si sono uniti, spinti da un’incontenibile passione e dalla voglia di dimostrare che la creatività è la vera moneta di scambio.

Il risultato è un videoclip realizzato con tanti sacrifici ma con infinita dedizione. Un progetto no-profit che ha unito il talento del regista e artista visivo Luigi Scarpa, l’energia dei ballerini professionisti Pietro Rogledi e Sara Rivaletto, e la partecipazione entusiasta degli allievi dell’Accademia New Easy Dance di Albairate (MI). Insieme, hanno dato vita a una performance che celebra la gioia, l’inclusività e la contaminazione artistica.

Ora, REVOC lancia un appello diretto a voi, lettori e amanti della musica e dell’arte. Questo progetto è stato portato avanti con il cuore e ora ha bisogno del vostro sostegno per continuare a vivere. Il futuro del collettivo è nelle vostre mani, o meglio, nei vostri click.

Vi chiediamo di “investire” in questo sogno: guardate il video, lasciate un “Mi Piace” e, soprattutto, iscrivetevi al canale YouTube @revocmusica. Ogni like e ogni nuova iscrizione non sono solo numeri, ma un potente stimolo, un incentivo reale che permetterà a questi artisti di continuare a creare e a portare avanti nuovi progetti con la stessa passione e a costo zero.

Sostenete l’arte che nasce dalla volontà. Ballate, condividete e aiutate REVOC a crescere.

Guarda il video ufficiale di “Balla Balla Boom Boom Boom”:

Segui REVOC e non perderti i prossimi progetti:

YouTube: https://youtu.be/cvU7qlx3mLI?si=mtBwHYbA62aWEozO
Instagram: @revocmusica
TikTok: @revocmusica
Ascolta su Spotify: Link al profilo artista, Link al singolo
Email: [email protected]

Altri articoli da non perdere
PICASSO LO STRANIERO | Roma, 27 febbraio – 29 giugno 2025
Picasso lo straniero

Al Museo del Corso - Polo Museale apre la seconda tappa italiana della mostra “Picasso lo straniero”. A Roma oltre Scopri di più

Antonella Stefanucci e Giacomo Rizzo con giovani attrici dalla parte di chi non riesce ad avere figli: reading a Villa Doria D’Angri

La fertilità nel racconto di medico e pazienti, con gli attori Stefania Antonucci e Giacomo Rizzo, le attrici di Cinemafiction e Scopri di più

Michelangelo Pistoletto riceverà il Premio La Ginestra

Michelangelo Pistoletto - Ufficio Stampa Michelangelo Pistoletto - Ufficio Stampa Parole e Scopri di più

Titanic – Un viaggio nel tempo per la prima volta in Italia, e in Europa
Titanic – Un Viaggio nel tempo

Dall’8 maggio al Forte! Trionfale Urban Factory di Roma, un’avventura unica per esplorare il leggendario transatlantico Dopo il grande successo Scopri di più

In Bici nei dintorni della Reggia di Caserta, la presentazione
In Bici nei dintorni della Reggia di Caserta, la presentazione

Sabato 20 maggio 2023, alle ore 11.00, presso l'Enoteca Provinciale della Camera di Commercio di Caserta, sita in Via Cesare Scopri di più

LEICA, il prestigioso marchio della fotografia, apre a Napoli

Napoli, 15 maggio 2024–R-Store SpA con Leica Camera Italia sono lieti di annunciare l’apertura dello store monomarca a Napoli, il primo del Sud Italia. Venerdì Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta