Colori, allegria e stelle filanti: al Luneur Park è Carnevale. Fino a domenica 22 febbraio, lo storico Parco Divertimenti per Famiglie, a Roma, trasforma ogni fine settimana in una grande festa in maschera per far sognare i più piccoli. Tra giostre, costumi, show, balli e momenti di gioco, il divertimento raggiunge il culmine con l’attesissima Battaglia di Coriandoli, una travolgente cascata di colori e musica sullo sfondo della Ruota Panoramica, cuore pulsante del primo Luna Park d’Italia.
La Civetta Luna, mascotte e simbolo del Parco, osserva i piccoli ospiti che si divertono e sfilano travestiti da maghi, pirati, eroine del cinema e altre figure di fantasia, mentre il Giardino delle Meraviglie diventa un mondo incantato popolato da Guardiani Lunari, Supereroi 2.0, fate, principesse e altri spassosi personaggi pronti a coinvolgere i bambini tra una giostra e uno show.
Il viaggio sulle ali della fantasia porta grandi e piccoli tra cavalli e carrozze per vere principesse alla ricerca di Re Artù, torri da conquistare come valorosi cavalieri su Torrefronda, onde da domare come veri marinai su Barcamatta e decolli da affrontare come abili piloti su Buffoplano. Chi sogna di volare può farlo a bordo di una fattoria con Tififone, tra le mongolfiere di Volasù e sul Grande Alberone. Per i più coraggiosi, le emozioni più intense arrivano sullo Spinner Coaster e sull’amatissimo Brucomela, le montagne russe a misura di bambino, oltre che sul Grande Frisbee, il disco volante che regala brividi ed entusiasmo a tutta la famiglia.
In occasione di Martedì Grasso, il 17 febbraio, Luneur Park sarà aperto, dalle 14 alle 18, per un pomeriggio di festa, giochi e sorprese all’insegna di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.
Il divertimento a Carnevale vale doppio: chi acquista un biglietto giostre illimitate o un pacchetto famiglia potrà tornare gratuitamente al Luneur Park dal 7 marzo al 30 aprile, con giostre illimitate incluse.
Per info e biglietti: luneurpark.it

