Seguici e condividi:

Eroica Fenice

"Metti una sera al borgo" al ristorante Gli Scacchi di CasertaVecchia

Il ristorante “Gli Scacchi di Casertavecchia” è lieto di presentare una serie di 4 serate per trascorrere insieme il mese di luglio.

Il ristorante, situato ai piedi del caratteristico Borgo Medioevale di Casertavecchia, si contraddistingue per la raffinata cucina della chef “Marilena Giuliano”, incentrata sui prodotti della terra di cui la provincia di Caserta è ricchissima.

A fare da contorno alla materia prima vegetale, tanto amata dalla chef, le carni locali come il bufalo o il maialino e ottime selezioni di formaggi.

La cura degli ospiti è da sempre prerogativa del “Patron” Gino Della Valle e attualmente, nella conduzione del locale si affiancano ai genitori, i figli di Gino e Marilena, Valentina e Pasquale.

Per il prossimo mese di luglio la famiglia Della Valle propone “Metti una sera al Borgo”, 4 serate da trascorrere nel meraviglioso e fresco giardino degli Scacchi, durante le quali, oltre a degustare la cucina della chef e alcune proposte del menù estivo, saranno proposte simpatiche novità ed è prevista la partecipazione di ospiti davvero interessanti.

Proprio da una dalle tante passioni di Pasquale, quella per la “Mixology”, nasce la prima delle 4 serate al Borgo di Casertavecchia: “ Cocktail e bollicine al Borgo”. Le giovani leve della famiglia, Pasquale nella creazione dei drink e Valentina nella cura e gestione della sala, si impegneranno a creare una serata leggera e divertente, un momento di convivialità e spensieratezza, proponendo 2 cocktail di loro ispirazione, ai quali farà da accompagnamento una cena buffet a base dei numerosi finger della chef Marilena. Ai cocktail verranno affiancate delle bollicine accuratamente selezionate da Gino.

In chiusura dolci a cura della chef.

Il costo della serata è di € 25, inclusi cocktail e vini.

Per le altre 3 serate il programma è altrettanto ricco e interessante, con proposte che verranno di volta in volta comunicate.

Ristorante Gli Scacchi di CasertaVecchia

Per info e prenotazioni

0823371086

3478260155

[email protected]

3392276836

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *