Honor magic 4 lite 5g I Recensione dello smartphone

Honor magic 4 lite 5g

Recensione dello smartphone Honor magic 4 lite 5g, dedicato soprattutto agli appassionati di fotografia e di imaging.

Quando bisogna scegliere uno smartphone i fattori di cui un acquirente tiene conto sono tanti, ma uno su tutti ha preso importanza da quando questa tipologia di prodotto si è imposta sul mercato: la fotocamera, utile sia a chi fotografa in modo professionale e a chi vuole soltanto condividere istantanee sui maggiori social. Una risposta a queste esigenze può essere honor magic 4 lite 5g telefono, smartphone Android pensato appositamente per l’imaging.

Honor magic 4 lite 5g – Caratteristiche tecniche

Lo smartphone si presenta con uno schermo touchscreen da 6.81 pollici e con una risoluzione di 2388×1080 pixel. Il sistema operativo montato è Android 11 Magic UI 4.2, con 6 gb di Ram e 128 di memoria interna. Lo smartphone presenta inoltre la possibilità della dual sim e la batteria è da 4.800 mAh, con ricarica rapida a 66 watt. Il processore montato è uno Snapdragon 680, che permette buone prestazioni di sistema.

Ma il punto forte di questo prodotto è, come si è detto, la sua fotocamera da 48 megapixel che permette di scattare foto di altissima qualità con risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in fullHD con risoluzione 1920×1080 pixel. Per chi con le immagini lavora, crea o si diverte semplicemente, questo smartphone è un must.

Un discorso a parte meritano le reti supportate. Il prodotto si collega al 5g, al Wi-fi e alla GPS. Questa caratteristica lo rende un prodotto completo anche sul versante della connettività e capace di competere con i rivali più blasonati.

Lo smartphone è disponibile in tre diverse colorazioni: argento, nero e blue. Il prezzo sul mercato è di 349,99 €.

Immagine di copertina: Honor

A proposito di Ciro Gianluigi Barbato

Classe 1991, diploma di liceo classico, laurea triennale in lettere moderne e magistrale in filologia moderna. Ha scritto per "Il Ritaglio" e "La Cooltura" e da cinque anni scrive per "Eroica". Ama la letteratura, il cinema, l'arte, la musica, il teatro, i fumetti e le serie tv in ogni loro forma, accademica e nerd/pop. Si dice che preferisca dire ciò che pensa con la scrittura in luogo della voce, ma non si hanno prove a riguardo.

Vedi tutti gli articoli di Ciro Gianluigi Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.