Espositori da banco e da terra: caratteristiche e soluzioni per fiere e stand

Le fiere garantiscono sempre un’opportunità unica al fine di poter raggiungere potenziali partner e clienti in un luogo dove tutte le persone sono ricettive e hanno voglia di conoscere ciò che la propria azienda può fare per loro.

Se volete avere un’esperienza fieristica di successo, tuttavia, dovete saper vincere la sfida di distinguervi tra i corridoi di altri stand fieristici, che sono si solito tutti in lizza per l’attenzione del pubblico. Quindi, saprete che gli espositori comprendono la sfida e si preparano da tempo per affrontarla.

La maggior parte delle aziende è abbastanza ottimista sul successo che vedrà negli eventi futuri. Per cui, come si può essere sicuri che la prossima fiera sarà un successo? Quella fiducia inizia tramite una mostra che attirerà l’attenzione e farà un’impressione unica sul pubblico.

Difatti, esistono display modulari che garantiscono un’opzione eccellente per tutte le aziende che desiderano ideare delle mostre fieristiche impressionanti. Sono display convenienti, facili da montare, durevoli, professionali e soprattutto versatili, ideali per installazioni a pavimento, da appendere oppure soluzioni da banco.

Che cosa sono i display modulari per fiere?

Gli espositori modulari sono la soluzione pronta all’uso per uno stand fieristico completamente personalizzato. Le mostre vengono considerate modulari quando funzionano quali elementi costitutivi da poter abbinare al fine di formare combinazioni diverse.

Tali display modulari sono estremamente versatili. Alcuni fungono da sfondo per una cabina in linea, sono anche progettati in modo da poterli riconfigurare per potersi adattare a spazi molto piccoli. Inoltre, gli espositori modulari sono la soluzione pronta all’uso per organizzare uno stand fieristico tutto d’un pezzo e incredibile.

Ma, oltre ai display di grandi dimensioni quali le pareti posteriori, i display modulari includono anche delle componenti più piccole come:

  • desk e banconi;
  • espositori da banco;
  • accessori da fissare alla parete posteriore;
  • supporti per monitor, mensole, luci e altro ancora.

I kit modulari per le pareti posteriori sono dotati di accenti, quindi potreste trovare anche una soluzione completa già pronta che include tutti i pezzi che state cercando.

Oltre alla personalizzazione del proprio display scegliendo quelli che sono gli elementi costitutivi che vi piacciono e disponendoli nella vostra migliore configurazione, potete anche personalizzare il display attraverso la grafica.

Fatta eccezione per degli accessori che vengono costituiti esclusivamente da hardware, i display modulari hanno grafica personalizzata in primo piano, sotto forma di tessuto sublimato con colori o pannelli rigidi stampati.

La vasta gamma di questi modulari permette di creare uno stand che funziona perfettamente per la propria azienda e permette anche di riorganizzare o ridimensionare la mostra per i vari eventi a cui si partecipa.  Aggiungete poi la vostra grafica personalizzata (guarda per esempio delle soluzioni da banco personalizzate) con il marchio dell’azienda, con un messaggio pubblicitario che attira l’attenzione e avrete una mostra unica.

In conclusione

Allora, come mai risulta intelligente considerare l’utilizzo di mostre modulari? In conclusione, possiamo dire che tutti questi display offrono importanti vantaggi. Si possono vedere i vantaggi sia che essi vengano utilizzati come espositori modulari per la vendita al dettaglio, nella sede della propria attività, sia per un’esposizione fieristica personalizzata.

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.