Seguici e condividi:

Eroica Fenice

casa nostra

Casa Nostra presenta LOVELIVE #6

Casa Nostra è lieta di presentare l’apericoncert in salotto. Per la prima volta ospiterà la musica di Alessandro Fiori nel calduccio del salotto di Casa Nostra/home is where they love u. Potrete gustare e degustare le prelibatezze dei Menùmal – i menù di Casa Nostra- , bere un buon bicchiere di vino e ascoltare un intimo e caldo concerto.

I cuscini disponibili sono SOLO TRENTA. Preota il tuo cuscino inviando una mail a [email protected] e indicando nome e cognome del prenotato.

I posti sono limitatissimi e la prenotazione è OBBLIGATORIA. Avrete tutte le info dettagliate su indirizzo e modalità di arrivo nella mail di conferma.

Casa Nostra è un luogo del cuore.
Casa Nostra è condivisione di spazi, di musica e sapori.
Casa Nostra /home is where they love u è anche casa tua.

CASA NOSTRA presenta LOVELIVE #6, l’apericoncert con Alessandro Fiori:

Alessandro Fiori nasce ad Arezzo il 6/6/’76. Nel 1999 fonda la band Mariposa con la quale ha avuto all’attivo 9 dischi e più di 400 concerti, progetto abbandonato gli ultimi mesi del 2011 per potersi concentrare sulla sua attività solista e sui vari progetti a questa paralleli. Nel 2002 inizia a collaborare con il compositore Lorenzo Brusci (“Zarathustra” – Timet, 2002). Nel 2004 fonda gli Amore, rock band di base a Firenze con la quale ha pubblicato 2 dischi. Dal 2007 stringe un sodalizio artistico con Alessandro “Asso” Stefana (chitarrista con Vinicio Capossela, Mike Patton) e lavora come insegnante di teatro nelle scuole elementari del Mugello. Viene ospitato in veste di violinista da alcuni colleghi musicisti come Andrea Chimenti (“Vietato Morire” – Soffici Dischi/Santeria, 2004) e Paolo Benvegnù (“Le labbra” – La pioggia, 2008).Nel 2009 fonda con Marco Parente il duo Betti Barsantini. Nel 2010 pubblica come artista solista il suo primo album solista ”attento a me stesso” riscuotendo unanimi consensi di stampa e pubblico. Nel 2011 lascia i Mariposa per dedicarsi al suo progetto solista. Dipinge e si diletta nella scrittura di poesie e racconti.

Venerdì 5 Febbraio

OPEN: H 18.00
APERITIVO: H 19.00
ACOUSTIC LIVE: H 20.00