Giuse The Lizia, il suo tour farà domani tappa a Napoli

Poco prima dell’inizio del tour estivo, che lo vedrà esibirsi anche al celebre SZIGET FESTIVAL di Budapest, Giuse The Lizia annuncia i tanto attesi concerti autunnali nei club italiani.

Per tutto novembre, l’artista porterà la sua musica nelle principali città d’Italia, concludendo in grande stile il tour con un concerto imperdibile all’Alcatraz di Milano il 25 novembre. Un evento unico, che lo stesso Giuse definisce “una grande festa, per raccontare questi primi anni di canzoni e per presentarne di nuove”.

Il sold out già annunciato per la data di Bologna ha spinto l’organizzazione ad aggiungere un secondo appuntamento, il 21 novembre, sempre al Locomotiv Club.

Sono super gasato e strafelice di tornare a suonare dopo un bel po’ di mesi nei club d’Italia, perché il live è un momento in cui ricevi il feedback dalle persone e capisci quanto la gente tenga alla musica che fai. Ci saranno tante canzoni nuove con una band rinnovata: vogliamo offrire uno show grandioso e siamo sicuri di riuscirci,” racconta l’artista.

Calendario date indoor:

  • 16 novembre – Napoli – Duel Club
  • 17 novembre – Roma – Palazzo
  • 20 novembre – Bologna – Locomotiv (sold out)
  • 21 novembre – Bologna – Locomotiv (seconda data)
  • 22 novembre – Padova – Hall
  • 24 novembre – Torino – Milk
  • 25 novembre – Milano – Alcatraz

Biglietti

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, e Dice, oltre che nei punti vendita autorizzati.

Chi è Giuse The Lizia?

Giuseppe Puleo, in arte Giuse The Lizia, è un giovane cantautore di 22 anni originario di Bagheria, in provincia di Palermo. Con uno stile che mescola indie rock e urban, racconta emozioni quotidiane attraverso testi che immortalano frammenti di vita.

Il suo debutto risale al 2021 con il singolo “Vietnam”, seguito dagli EP “Come minimo” (2021) e “LALALACRIME” (2022). Nel 2023, Giuse ha pubblicato il suo primo album “Crush”, portandolo in tour in tutta Italia e partecipando a importanti festival estivi. Tra i suoi ultimi lavori, il singolo “Baby”, pubblicato a maggio 2024, è già diventato un inno per i fan.

Segui Giuse The Lizia sui social:

Ufficio Stampa:

Foto di Davide Mauro

Altri articoli da non perdere
Google arriva a Napoli e presenta il potenziale creativo del nuovo Google Pixel 9

Google e nss edicola annunciano una collaborazione esclusiva che celebra il legame tra tecnologia e creatività, mettendo al centro le Scopri di più

L’associazione Le Mani di Napoli entra in oriGIn

L’Associazione “Le Mani di Napoli”, che riunisce gli artigiani di eccellenza della moda Made in Naples, entra in oriGIn, l’alleanza Scopri di più

Ecosostenibilità a tavola: Trippicella cucina i tagli poveri di carne con chef stellati e grandi ost

Da Gustus incontri con esperti, show cooking e linee di carne pret-a-porter, che valorizzano gli scarti  Piatti di alta cucina Scopri di più

La Vie en Rose di Roxy in The Box installata oggi da Komen al SS Annunziata

Questa mattina, 2 luglio, Komen Italia ha consegnato e installato l'opera d'arte “La Vie en Rose" di Roxy in the Box donata al Centro Scopri di più

Rassegna Teatrale Venerd’Arte – I Venerdì a teatro allo Scugnizzo Liberato – Stagione 2024/2025

Un appuntamento mensile con il teatro indipendente a Napoli L’Associazione Kalamos, in collaborazione con lo Scugnizzo Liberato, presenta la rassegna Scopri di più

Oltremare, il fine dining vista mare che racconta la cucina campana secondo Alfonso Crisci

Oltremare Restaurant,  il ristorante gastronomico con vista sulla Costiera Amalfitana dà conferma di sé e della narrazione della Campania contemporanea Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta