L’azienda di profumi d’eccellenza MANSFIELD presenta SHAURAN Paris

L’azienda di profumi d’eccellenza MANSFIELD presenta SHAURAN Paris

L’azienda campana distribuisce in Italia le collezioni di Shauran Niche Perfume: «l’anima degli esseri è il loro odore».

Un antico insegnamento shaurano afferma che «l’anima degli esseri è il loro odore»: Shauran Niche Perfume esalta i caratteri delle persone toccando le loro anime e i loro corpi. Nato da una famiglia di collezionisti di terza generazione che si ispira all’anima e alle reliquie del passato, il marchio Shauran è protagonista dell’eccellenza dei profumi a livello mondiale: l’azienda italiana Mansfield distribuisce il prestigioso marchio in tutta Italia.
Gli scritti e i libri ereditati dalla famiglia che ha creato questo profumo di eccellenza sono stati tradotti dai filologi dei nostri giorni: da qui, la scoperta di una civiltà di nome Shauran.
Questa civiltà abitava presumibilmente nell’area della Mesopotamia e si dimostrava molto avanzata nei campi della scienza, della cultura e dell’arte. Una civiltà con un senso dell’unità fortissimo; si è scoperto che erano i profumi a fornire questa unità al popolo di Shauran. I profumi venivano utilizzati per raggiungere il divino e, per questo motivo, gli odori erano considerati sacri per questa civiltà.
Per la prima collezione di Shauran sono state create oltre trecento fragranze di nicchia utilizzando i profumi citati negli scritti tradotti da famosi profumieri provenienti da diverse aree del mondo che hanno, poi, dato anima a dieci personaggi diversi con materie prime uniche e naturali.
Si tratta di una «collezione esclusiva di profumi unici e poetici che ‘sensualizzano’ il riflesso delle culture orientali sull’arte occidentale e toccano l’anima – spiegano Massimo e Simona Scalella di Mansfield Profumi – Il processo di ricerca, sviluppo e produzione si è concluso a Parigi e ha trovato il suo posto nel mondo di oggi. Shauran Niche Perfume celebra le qualità fondamentali della vita con fragranze eleganti, lussuose e senza tempo che raccontano una storia unica».

SHAURAN
Paris

MANSFIELD

http://mansfield.it/

Fonte immagine in evidenza: Ufficio Stampa

A proposito di Di Nanni Rossella

Mi chiamo Rossella e sono una studentessa pugliese trasferitasi a Napoli per studiare lingue. Sono amante del buon cibo ,per questo mi definisco una buona forchetta, ma adoro viaggiare, quando e se posso, e anche leggere. Mi definisco una persona abbastanza schietta e precisa

Vedi tutti gli articoli di Di Nanni Rossella

Commenta