Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Per la festa della mamma continua la passione animalista del brand Le Zirre Napoli

Colorate, allegre, eccentriche. Le borse firmate Le Zirre Napoli® non passano mai inosservate. Ad ogni lancio riprendono il tema fondamentale della sostenibilità e impegno animalista. Vale lo stesso per l’ultima arrivata, la Animal pochette in spugna. Una mini hand bag super morbida e pratica che viene lanciata proprio alla vigilia di una ricorrenza speciale per le donne, la festa della Mamma.

Si tratta di un prodotto baby friendly in spugna di cotone organico, con colorati e morbidi pupazzetti applicati sulla pochette e da abbinare ad un’altra mummy bag perfetta da sfoggiare a mare, la capiente “Borsa Spugna Mare”, sempre in spugna di cotone organico, in stile anni ‘60 con manici e interno cerato multicolor impermeabile all’acqua.

Le Animal Pochette sono disponibili in 4 colori blu marine, verde lime, salmon rose e avorio, le nuances must dell’estate 2021.

L’estate è alle porte e la stagione del mare è già partita. Inoltre, la festa della mamma è un’ottima scusa per fare un regalo gradito e originale.

Oggi più che mai è importante trovare occasioni per regalare un sorriso, la Animal pochette è un accessorio capace di esprimere energia positiva e di infondere tenerezza a mamma e bambino che la ricevono in dono.

Questa novità riprende il filo di un discorso sempre vivace intrapreso dal brand dal #lussoaccessibile svelando la sua passione animalista e impegno eco-solidale quale esempio di prodotto artigianale #madeinaples cucita a mano con tessuti di recupero, personalità, emozioni e positività.

 

Mission

Tutti i tessuti Le Zirre rientrano nel regolamento REACH emanato dall’Unione Europea al fine di ridurre il numero di test effettuati sugli animali e migliorare la protezione della salute dell’uomo e dell’ambiente, dai rischi delle sostanze chimiche impiegate nella coltivazione del cotone, ecco perché utilizzano cotone organico e non quello convenzionale. Il rispetto dell’Ambiente e per gli Animali sono alla base della produzione artigianale.

 

La sostenibilità è il tema su cui si fonda tutto il lavoro, la risposta alle domande deliberate su cosa lavoriamo, come lavoriamo e quali materiali utilizziamo.

La produzione, completamente MadeiNaples è interamente certificata.

L’azienda lavora per costruire pratiche ambientali sane per un maggior rispetto per il pianeta in tutte le fasi del ciclo produttivo.

www.lezirrenapoli.it

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta