Bottega Verde è un brand di make-up e cura del corpo sostenibile e low-cost che propone prodotti naturali a prezzi accessibili. Come ogni anno, anche per questo Natale ha rilasciato delle esclusive fragranze in edizione limitata, disponibili soltanto in formato mini e rinomate dunque i profuMINI. Sono delle mini-size in promozione e se li si compra insieme, li si paga meno rispetto al prezzo di listino. Sono pensati specificatamente per essere utilizzati nel periodo di attesa del Natale e per quanto le dimensioni siano contenute le fragranze sono così persistenti da non dover essere necessariamente riapplicate con frenesia. Per chi ama profumarsi in conformità al periodo festivo, i nuovi profuMINI sono un escamotage simpatico ed economico per accontentare il proprio naso.
ProfuMINI: l’esplosione della dolcezza
Bottega Verde ama il Natale e lo si può constatare con l’immensa collezione che ogni anno inaugura l’inizio del periodo di festa. I quattro nuovi prodotti di questa stagione godono di fragranze dolcissime: panettone goloso, cioccolato, pistacchio e torrone croccante.
Il primo sprizza – o farà sprizzare per meglio dire – dolcezza da tutti i pori della pelle di chi lo indossa con il suo profumo di canditi all’arancia. Il dolce aroma di panettone si spargerà rapidamente per tutta la stanza in cui verrà spruzzato, ammaliando sicuramente tutti coloro che lo avvertiranno.
Il cioccolato è invece una riproduzione fedelissima dell’odore del cioccolato fondente che fuga il rischio di essere avvertito come sintetico. Questo farà invece innamorare il nostro naso del suo odore profondo e naturale, rendendolo il migliore amico di chi ama tale tipo di fragranza.
La profumazione di pistacchio è altrettanto interessante: oltre a non risultare sintetica al pari della fragranza-collega appena citata, riesce a risultare particolarmente leggera pur mantenendo le caratteristiche peculiari ed intense dell’aroma del pistacchio. La fragranza si avverte molto bene sulla pelle ma non risulta stucchevole, né tantomeno diventa fastidiosa al passare del tempo che la si tiene addosso, anzi risulterà leggera ma coinvolgente ed accompagnerà chi la indossa durante tutta la giornata con il suo velo di dolcezza intensa.
L’ultima fragranza è quella al torrone croccante, che porta con sé un odore quasi biscottato accompagnato da un aroma di caramello che conquisterà chiunque ne senta la scia. Super intenso, super dolce e super durevole, la fragranza in taglia small è forse la più interessante fra le quattro e nonostante la sua intensità non stancherà mai le narici di chi ha l’onore di assaporarne le dolci note.
Le quattro mini size possono essere tranquillamente definite le protagoniste di questa holiday season, essendo state prodotte in quantità limitate e non prevedendo alcun restock. Chi ne ha l’occasione dovrebbe affrettarsi ad immergersi nel panorama di dolcezza che queste propongono prima che sia troppo tardi: queste sono dei piccoli gioiellini che valle assolutamente la pena portare nel proprio zaino o nella propria borsa.
Per chi vuole profumare di inverno ogni giorno vi sono poi le nuovissime esclusive messe in vendita da Bottega Verde. Queste comprendono set doccia, candele ed acqua profumate per poter assaporare ogni possibile odore del Natale.
L’azienda sostenibile ha pensato veramente a tutto, cercando di creare una nuova collezione che tenesse compagnia con la propria dolcezza e riempisse di felicità chiunque ne acquistasse i prodotti, rendendo giustizia alla festività più gioiosa e piena di amore dell’anno. Le nuove collezioni presentano profumazioni di ogni tipo: dalle più flebili alle più intense, dalle più delicate a quelle notoriamente più strong, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ancora una volta, il brand non si smentisce, garantendo prodotti di qualità e dalla forte identità coniugate alla voglia di esaltare lo spirito natalizio presente in tutti i propri clienti.
Fonte immagine: YouTube – Canale di Profumizio