Stranger Fan Meet Milano 2026: come incontrare il cast

Dopo l’enorme successo riscosso dall’uscita della prima parte della quinta – ed ultima – stagione di Stranger Things, il 27 novembre 2025, sulla piattaforma Netflix, il 2026 si rivelerà un anno speciale per tutti gli appassionati della serie. Nell’estate del prossimo anno, infatti, sarà possibile incontrare alcuni dei protagonisti dell’iconica serie, durante lo Stranger Fan Meet, che si terrà a Milano.

Tutto quello che c’è da sapere sull’evento

Dettaglio Informazione
Date 13 e 14 giugno 2026
Luogo NH Milano Congress Center, Assago
Ospiti confermati Noah Schnapp e Caleb McLaughin
Prezzo Pass Da 69€ a 179€ (extra esclusi)

Dettagli sullo Stranger Fan Meet 2026 a Milano

Stranger Fan Meet Milano 2026: come incontrare il cast
Metro line 2 – Assago Milanofiori Forum Station, Milano

Nel weekend del 13 e 14 giugno 2026, si terrà l’evento Stranger Fan Meet, dove sarà possibile incontrare Noah Schnapp (Will Byers) e Caleb McLaughin (Lucas Sinclair), presso l’NH Milano Congress Center di Assago – raggiungibile in metropolitana – Metro line 2 – Assago Milanofiori Forum Station. Questa sarà la prima volta delle due star in Italia.

Sul sito ufficiale che gestisce l’organizzazione dell’evento – people-convention.com – notiamo, accanto all’immagine delle due star, un’immagine che raffigura un punto interrogativo: ci saranno sorprese in serbo? Chissà, non resta che andare a scoprirlo!

Quali sono le attività previste per l’evento?

Immagine promozionale del Stranger Fan Meet previsto a Milano – people-convention.com

L’iniziativa permetterà ai fan di partecipare a sessioni di autografi e assistere a momenti interattivi che ripercorreranno alcune delle scene più iconiche dell’universo di Stranger Things.

L’evento si preannuncia come una vera celebrazione della serie, un’occasione irripetibile per chi ha seguito i personaggi sin dagli inizi e desidera vivere un’esperienza a diretto contatto con gli attori che hanno dato vita al mondo di Hawkins e del Sottosopra.

Informazioni sul tour e prezzi dei pass

Le due star protagoniste dell’evento Stranger Fan Meet – people-convention.com

La tappa delle star a Milano fa parte del grande tour europeo Stranger Things Fan Meet 9, con tappe anche nel resto d’Europa. Per partecipare all’evento è obbligatorio acquistare un pass – il cui prezzo varia in base ai servizi offerti – e la sua valenza è giornaliera.

  • Il pass più economico è il Visitor Pass, il cui costo è di 69 euro, con cui è possibile accedere solo al merchandising e alle aree principali.
  • Il Bronze Pass, dal costo di 109 euro, permette di accedere, rispetto al Visitor Pass, anche ai panel.
  • Con il Silver Pass, si ha priorità rispetto ai Bronze Pass, e il suo costo è di 139 euro.
  • Infine, il biglietto più costoso è il Golden Pass, il cui costo è di 179 euro, che permette di avere la priorità rispetto a tutti gli altri pass.

Pagando dei supplementi, sarà possibile usufruire di servizi aggiuntivi: come ottenere autografi dalle star o incontrarli personalmente durante un meet and greet. I costi dei supplementi partono da 95 euro per un autografo, fino ad arrivare a 290 euro per il meet and greet – tasse escluse.

Finora, queste sono le informazioni rilasciate riguardo all’evento, tutto il resto sarà una sorpresa. Nel frattempo, i fan attendono il continuo della quinta stagione. L’uscita del volume 2 è prevista per il 25 dicembre 2025, mentre l’ultima parte – il gran finale – arriverà in Italia tra il 31 dicembre 2025 e il 1 gennaio 2026, a causa del fuso orario.

Per maggiori informazioni sull’evento, consultare il sito: https://www.people-convention.com

 

Altri articoli da non perdere
Locali di Chinatown a Milano: 4 da conoscere
Locali di Chinatown (Milano): 4 da conoscere

Chinatown è un famoso quartiere di Milano in zona Garibaldi, a pochi passi dal centro della città e facilmente raggiungibile. Scopri di più

Itadakimasu: il gusto del Giappone per le storie
Itadakimasu: il gusto del Giappone per le storie

A Milano, allo Spazio Varesina 204, dal 15 novembre 2025 al 6 aprile 2026 sarà possibile immergersi nella cultura culinaria Scopri di più

“Sopravvivere alla bomba atomica” arriva a Bergamo: immagini e testimonianze dal Giappone

Dal 18 novembre al 3 dicembre 2025, presso la Scuola d’Arte Fantoni di Bergamo, sarà possibile visitare la mostra intitolata Scopri di più

Balenciaga | Shoes from Spain tribute: a Milano la mostra sul couturier spagnolo

A Milano, in concomitanza del weekend della moda, c'è uno spazio nel quale il tempo sembra fermarsi, alla scoperta del Scopri di più

Torre Branca a Milano: la città vista dall’alto
Torre Branca a Milano: la città vista dall’alto

La Torre Branca a Milano, originariamente Torre Littoria, poi Torre del Parco, è una costruzione in acciaio realizzata nel 1933 Scopri di più

Io e l’ombra mia: una mostra in memoria di Hiromi Kondo
Io e l'ombra mia di Hiromi Kondo

Io e l’ombra mia: una mostra in memoria di Hiromi Kondo Il 14 giugno abbiamo avuto il piacere di partecipare Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Elisabetta Soprano

Vedi tutti gli articoli di Elisabetta Soprano

Commenta