Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Risparmio e marketing coi coupon

Il mondo dello shopping oggi passa attraverso i portali ecommerce, grazie ai quali è possibile effettuare delle spese senza dover sostenere dei costi che sono eccessivi e che possono avere delle ripercussioni negative sul proprio budget.
Se poi si aggiunge anche la possibilità di risparmiare coi coupon, effettuare le spese online diviene maggiormente piacevole.

L’era degli ecommerce e del risparmio

Fin dalla loro nascita gli ecommerce si sono contraddistinti per un semplice dettaglio, ovvero offrire gli stessi beni dei negozi fisici con un prezzo ridotto almeno del 10%.
Il piacere di navigare online sulle diverse pagine dei siti di shopping non soltanto viene incrementato da questo fattore, ma anche dalla possibilità di trovare i prodotti di proprio interesse risparmiando del tempo prezioso.

Basta semplicemente inserire il nome del prodotto in questione ed ecco che si viene indirizzati alla categoria o prodotto specifico, facendo in modo che l’acquisto possa essere svolto al massimo in 15 minuti, senza file e soprattutto trovare un addetto che indichi dove si trova quell’articolo.

I coupon e i buoni sconti, un ulteriore motivo per acquistare online

Oltre alla riduzione dei prezzi proposta di base dai siti ecommerce, il web offre anche la concreta possibilità di ridurre ulteriormente la spesa che si va a sostenere nel momento in cui si utilizzano i buoni sconto e i coupon.
Entrambi sono strumenti che hanno l’obiettivo di agevolare coloro che vogliono effettuare delle compere online, proponendo un’ulteriore riduzione del prezzo sulla spesa totale oppure su un prodotto specifico.

Indipendentemente dalla tipologia, questi buoni sconto e i coupon hanno avuto un grande successo sul web, facendo in modo che l’interesse nutrito dai clienti, nonché la mole di spesa affrontata dagli stessi, venga incrementata.
A oggi sono sempre di più i clienti che prediligono effettuare le compere online usufruendo di tutti questi particolari vantaggi, prevenendo quindi l’impossibilità di trovare un prodotto e soprattutto quelle lunghe e noiose file che spesso sono sinonimo di mancata voglia di portare a termine un determinato acquisto.

Jolly Coupon e il mondo del risparmio

Jolly Coupon è un portale online che mette, a disposizione dei propri utenti, un’ampia gamma di coupon che possono essere sfruttati per lo shopping online.
Questi garantiscono l’occasione di ottenere una riduzione dei diversi costi sia sull’acquisto dei singoli prodotti che per quanto concerne la spesa complessiva, permettendo alla clientela di poter effettivamente continuare a sfruttare il web per le compere online.

Jolly Coupon offre inoltre dei coupon sempre aggiornati che spaziano dai viaggi all’acquisto di determinati prodotti appartenenti a diverse categorie, senza alcun tipo di limite per quanto riguarda l’utilizzo combinato dei diversi coupon presenti sul portale, offrendo quindi non pochi vantaggi agli amanti dello shopping online.
I vari coupon sono inoltre totalmente gratuiti.

Il marketing con Jolly Coupon

Ma questo portale non offre solo ed esclusivamente l’occasione di risparmiare, bensì anche quella di far conoscere la propria attività sul web, grazie al servizio di pubblicazione dei coupon.
Questo permette alle imprese di inserire le proprie promozioni direttamente sul sito, guadagnando un buon grado di visibilità e allo stesso tempo facendo in modo che i clienti possano conseguire un sostanziale risparmio di denaro.
La pubblicazione dell’offerta avviene immediatamente alla creazione del coupon, a patto che questa rispetti tutte le condizioni basilari per l’approvazione, permettendo alle imprese di ritagliarsi il loro spazio all’interno dello stesso portale e di raggiungere un ottimo grado di soddisfazione complessiva.

Ovviamente bisogna anche parlare di tutti gli altri servizi che sono dedicati a chi vuole inserire il proprio coupon, come la possibilità di realizzare anche il proprio volantino online e sfruttare al massimo l’ottica SEO, che comporta una maggiore visibilità sul web.
Sul fronte costi questi sono molto contenuti e riguardano ogni singolo coupon che viene inserito, senza dover sostenere il pagamento per click ricevuti oppure per visualizzazioni, caratteristica che contraddistingue l’utilizzo di altri strumenti di marketing presenti online.

Pertanto le imprese possono farsi conoscere facilmente online dai propri clienti, visto che la visibilità e la possibilità di creare un piccolo sito all’interno di Jolly Coupon sono tutti servizi gratuiti che possono essere sfruttati senza alcuna difficoltà dagli inserzionisti che puntano proprio a incrementare il loro grado di visibilità sfruttando il web.

Un portale quindi dal doppio utilizzo e dai vantaggi che sono subito palesi: i clienti risparmiano parecchio denaro mentre le imprese guadagnano notorietà e incremento dei clienti sfruttando questo sito web.

Un sito quindi da sfruttare in quanto, al giorno d’oggi, il web rappresenta una vera e propria fonte grazie alla quale è possibile ottenere svariati successi, sia che si parli di effettuare l’acquisto che di promuovere il proprio brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *