JessC incanta Genting con uno spettacolo travolgente tra musica, emozioni e sorprese

Il 27 maggio, l’Arena of Stars di Genting Highlands, Malaysia si è trasformata in un universo di luce e vibrazioni positive grazie allo show “My Style” della cantante e dottoressa JessC. In un evento unico durato tre ore, davanti a 5000 spettatori, l’artista ha mescolato talento, eleganza e passione, attraversando stili e generi con la sicurezza di chi ha fatto della musica un mezzo di guarigione.

Trentatré canzoni, trenta strumenti coinvolti nell’arrangiamento musicale, quattro straordinari cambi d’abito e testi in tre lingue hanno fatto da cornice a uno spettacolo che ha oltrepassato i confini del semplice concerto. JessC ha suonato dal vivo pianoforte, organo elettronico, tastiera e chitarra, dimostrando abilità e controllo assoluto su ogni nota. Il suo ingresso è stato preceduto da un video emozionale in cui ha dichiarato: “Sono caduta, ma non mi sono mai arresa”, accendendo subito il coinvolgimento emotivo del pubblico.

Brani celebri come “I Am Me”, “Be Strong”, “One Chance”, “5AM” e “Shine on” hanno acceso la sala trasformandola in un enorme coro collettivo, con il pubblico che cantava a pieni polmoni sotto una pioggia di luci fluorescenti. Ma lo spettacolo ha anche lasciato spazio all’introspezione, grazie a interpretazioni intense di classici come “Olive Tree” e “Getaran Jiwa”, e canzoni teatrali come “You Hui”, “There You Are” e “Sky Without Tears”, che hanno guidato il pubblico in un viaggio emotivo profondo.

Ogni cambio d’abito ha segnato un momento scenico preciso: da guerriera di cristallo a sposa malese, da principessa in rosa a icona della cultura cinese in un vestito rosso brillante. Il tutto in perfetta armonia con i brani proposti e le atmosfere create.

Tra i momenti più sorprendenti della serata, l’arrivo sul palco della star malese Fauziah Latiff per un duetto potente sulle note di “Tak Terpisah”, accolto da una standing ovation. Anche due attori dello spettacolo teatrale di JessC sono intervenuti in una toccante esibizione.

Ma è stato l’ingresso in scena del marito di JessC, che le ha consegnato dei fiori, a scatenare le reazioni più commoventi: lacrime, applausi, emozione palpabile. Il pubblico ha vissuto il gesto come un frammento d’amore vero condiviso con tutti.

Dopo il brano “Sky Without Tears”, JessC ha camminato tra i fan, cantando e salutando con un sorriso. A grande richiesta, è tornata per altri tre pezzi, “Sinaran”, “Text Me” e “Expose”, chiudendo con un’esplosione di energia. Il pubblico, tra grida, mani alzate e luci tremolanti, ha lasciato l’arena con lo sguardo colmo di gratitudine e stupore.

Dopo questo concerto, JessC presenterà anche il suo album in inglese intitolato “Six Feet Deep”, che debutterà insieme a un tour mediatico globale in oltre 50 paesi e 100 città—portando la voce di JessC nel mondo intero.

Con un’eccezionale versatilità e un profondo impegno, JessC unisce arte, guarigione e ispirazione su scala mondiale.

 

Altri articoli da non perdere
Brunori Sas ritorna con A casa tutto bene
Brunori Sas ritorna con "A casa tutto bene"

“Ma non ti sembra un miracolo che in mezzo a questo dolore e tutto questo rumore, a volte basta una Scopri di più

Canzoni dei Subsonica: le 3 consigliate
canzoni dei Subsonica

I Subsonica nascono nel 1996 a Torino e fin da subito si sono distinti per aver portato in Italia il Scopri di più

Canzoni di Nello Taver: 4 da ascoltare
Canzoni di Nello Taver: 4 da ascoltare

Negli ultimi anni, il rapper napoletano Nello Taver si è affermato nel genere, collaborando anche con nomi importanti del panorama Scopri di più

Canzoni di Lucio Dalla: le 5 più iconiche
Canzoni di Lucio Dalla le 5 più iconiche

Canzoni di Lucio Dalla: le 5 più iconiche Lucio Dalla è stato un cantautore, un compositore, un polistrumentista e attore Scopri di più

Italodisco sbarca in USA – The Kolors
Italodisco sbarca in USA

Reduci dall’enorme successo ottenuto durante l’estate con il loro tormentone, i The Kolors comunicano tramite una storia su Instagram che Scopri di più

Enrico Lombardi: succo e sostanza dietro una canzone “hippie”

E le virgolette sono opportune perché se “hippie” lo è nello spirito - come ci dirà lui - pop italiano Scopri di più

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta