Le Zirre Napoli: Christmas party glamour

Christmas party glamour da Le Zirre

Giovedì 1 dicembre alle 17 nello store Le Zirre Napoli®, di via san Pasquale 27, c’è stato il consueto scambio di auguri organizzato dal noto marchio made in Naples.

La titolare, Paola Greco, da perfetta padrona di casa, ha deliziato i suoi ospiti con  le dolci coccole culinarie, ispirate alle loro collezioni creative e coloratissime, preparate e confezionate abilmente da Murzillo chic di Carmen Autiero e una beauty experience con  gli smalti dalle varie nuances del brand Nailing Queen.

Murzillo Chic

«Con Murzillo Chic — dice Carmen Autiero — sto creando una linea culinaria in cui coniugo arte, cultura, musica, moda e teatro con il cibo.  Ho pensato che trovare dei collegamenti tra arte e cibo fosse una cosa da approfondire. Mi lascio ammaliare dalle note di una canzone, dal testo di uno spettacolo, da una linea moda e creo. La mia particolarità è di certo la coccola culinaria, quella attenzione al contesto in cui nasce o si svolge un evento, un libro, o uno spettacolo. Non è facile ma questo è il mio momento creativo.

Come si dice “Chi ama il suo lavoro non lavora nemmeno un giorno nella vita”. Spero di continuare a vivere il mio lavoro come piccoli momenti di creatività e gioia, momenti di estasi culinaria.»

Abbiamo approfittato della cortese disponibilità di Paola Greco per fare con lei due chiacchiere.

Innanzitutto, complimenti per la vostra nuova collezione coloratissima e scintillante.

Grazie, volevamo esprimere la gioia di ritrovarci dopo un periodo davvero brutto e festeggiare insieme ad amici e clienti; il primo scambio di auguri “sano”, finalmente senza mascherine.

Noto infatti sulle mensole delle  “clutch bags” tutte luccicanti e brillantinate, supercolorate!

Sì, sono le nostre ultime creazioni, realizzate proprio pensando alle feste natalizie.

Paola, parlami un po’ della vostra azienda, ormai da anni conosciuta sul mercato, qual è stata la chiave che ha determinato il vostro successo?

Beh, la nostra è un’azienda familiare. Sicuramente i nostri clienti apprezzano i valori che trasmettiamo con i nostri prodotti: crediamo nel lavoro artigianale di qualità  e puntiamo a una filiera al 100% made in Italy e soprattutto made in Naples, dove eccellenti artigiani rendono i nostri capi d’abbigliamento e i nostri accessori davvero unici.

Un’azienda a km zero, ecosostenibile.

Assolutamente sì,  siamo molto attenti all’ambiente e sosteniamo una produzione ecosostenibile: i nostri tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende e i nostri prodotti sono  il risultato di un processo di riciclo creativo. Ciò ci consente di produrre qualità ma a costi accessibili. 

Ho notato il vostro nuovo #accendi il tuo cuore

Sì, crediamo che per affrontare questa nuova crisi energetica, che ci costringe a spegnere le luci, l’unico input per resistere sia quello di accendere i nostri cuori ,essere più buoni, insomma “se puoi fare del bene, fallo”. Con la collezione Emozioni FW 22/23 ad esempio abbiamo deciso di sostenere la lotta contro l’abbandono degli animali e di sponsorizzare l’adozione da canili e gattili. Siamo animalisti convinti, non utilizziamo prodotti animali e nemmeno materiali che possano nuocere alla loro salute.

Gli invitati

Al party esclusivo, ma molto familiare,  hanno partecipato davvero tanti amici speciali, fotografati dall’obiettivo di Romolo Pizi; attori, vip, blogger, che hanno potuto ammirare e provare le tante proposte di colore, fantasia e dimensione, presenti nel negozio addobbato per un happening davvero glamour e femminile. 

Tra questi: l’attrice Nina Soldano, con i colleghi, Patrizio Rispo e Antonella Prisco della famosa soap televisiva Un posto al Sole, ma anche altri attori di famose serie Tv come Giovanna Sannino, protagonista della terza serie di  Mare fuori, Rosaria Langellotto de L’Amica geniale e ancora l’indimenticabile Chanel di Gomorra, Cristina Donadio, che si è divertita ad indossare cappottini di ogni colore.

Non poteva mancare, Veronica Maya, una carissima amica de Le Zirre, e la presenza glamour della fashion blogger Giovanna De Donato.

Per ciascuno di loro dal grande sacco di Natale firmato Le Zirre sono spuntati Christmas gifts personalizzati secondo il loro stile.

E voi, che cosa aspettate a stilare la vostra wishlist natalizia da Le Zirre, per un Natale all’insegna dell’artigianalità #madeinnaples ?

Fonte foto: Ufficio Stampa

Leggi anche:

PDM 28: inaugurazione a Piazza dei Martiri

 

 

Altri articoli da non perdere
Ludovico Lieto a Palazzo Caracciolo: Le stelle della moda
Ludovico Lieto

Nella splendida cornice del chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, ha avuto luogo domenica 9 giugno la sesta edizione Scopri di più

La Fiera della Fotografia riaccende i riflettori su Caserta

Dopo il grande successo dell'edizione del 2024 - più di 10 mila visitatori e partecipanti - anche quest'anno si è Scopri di più

Andrés Pachon, la prima personale italiana: Class(h)
Andrés Pachon

C’è poesia e magia quando nel bel mezzo del colore e del folklore di un vicoletto della Pignasecca ti imbatti Scopri di più

Terre Emerse di Lello Lopez in mostra alla Shazar Gallery
Terre emerse

Dal 15 ottobre al 7 dicembre 2024 la Shazar Gallery ospiterà le opere della collezione Terre emerse dell'artista flegreo Lello Scopri di più

8 Sfumature di Giulietta per il Festival Mann
8 Sfumature di Giulietta

8 Sfumature di Giulietta, con la regia di Riccardo Rombi e, sul palco, Virginia Billi, Giorgia Calandrini, Rosario Campisi, Francesco Scopri di più

L’Associazione Culturale IANUS si presenta al pubblico
L'Associazione Culturale IANUS si presenta al pubblico

Il 27 aprile l’Associazione Culturale IANUS si è presentata in una serata inaugurale tenutasi all’Under Theatre, evidentemente un’ex chiesa sconsacrata Scopri di più

A proposito di Martina Coppola

Appassionata fin da piccola di arte e cultura; le ritiene tuttora essenziali per la sua formazione personale e professionale, oltre che l'unica strada percorribile per salvare la società dall'individualismo e dall'omologazione.

Vedi tutti gli articoli di Martina Coppola

Commenta