Open-Mic al Kestè, la stand-up comedy per tutti

Open-Mic al Kestè, la stand-up comedy per tutti

Open-Mic al Kestè

In questi anni il Kestè, storico locale della movida napoletana in Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, ci ha regalato grandi appuntamenti con i migliori comedian italiani come Filippo Giardina, Giorgio Montanini e Pietro Sparacino. Per questa nuova stagione culturale, inaugurata lo scorso 2 Novembre con Gnut&Sollo e il Lia Hide Trio, i protagonisti della stand-up comedy non saranno nomi importanti della comicità italiana bensì potreste essere voi!

Ebbene sì, Sabato 10 Novembre, Kesté Abbash darà a tutti la possibilità di esibirsi con il proprio monologo comico, le proprie battute o perché no, i propri sfoghi personali. La libertà sarà totale, non ci saranno temi prestabiliti, censure o vincoli di sorta.

Open-Mic al Kestè, come partecipare

Per esibirsi bisognerà prenotarsi chiamando al numero 3519910444. Ad attendervi saranno soltanto il palco, un faro, un’asta e un microfono: un’atmosfera intima e raccolta, tipica della stand-up comedy.
L’orario di inizio è fissato alle 22:30, l’ingresso sarà gratuito ma, come avverte la direzione del Kestè nell’evento Facebook, “se ridete troppo vi chiediamo i soldi”. Attenzione quindi a non lasciarvi troppo andare.
Per ulteriori informazioni inerenti questo evento vi rimandiamo per l’appunto all’evento Facebook che potete trovare  cliccando qui.

Un lungo e interessante programma per la stand-up comedy al Kestè Abbash

Dopo il successo di tanti spettacoli comici, ultimo Diodegradabile di Pietro Sparacino, il Kesté vuole consolidare il suo intimo e forte legame con la stand-up comedy e, per farlo, forse l’occasione migliore è proprio quella di dare una possibilità di esibirsi a chi è un comico alle prime armi e non trova spazi per la sua comicità. Non solo grandi nomi, dunque, ma anche un sostegno agli emergenti. Sia ben chiaro però, che i grandi nomi non mancheranno, non certo al Kesté. Il prossimo appuntamento con la grande comicità sarà infatti con il comedian palermitano Emanuele Pantano che si esibirà al Kestè Abbash Sabato 17 Novembre e di cui, sempre sul nostro portale, potrete presto leggere l’intervista che abbiamo realizzato grazie alla sua disponibilità. Dopo quest’ultimo appuntamento sarà poi la volta della comedian romana Velia Lalli il 24 Novembre, il primo Dicembre tornerà la formula Open-Mic ma questa volta con Edoardo Ferrario come ospite speciale e, infine, il 15 Dicembre toccherà alla comedian biellese Chiara Avanzo.

Una stagione di stand-up comedy assolutamente da non perdere, non mancate!

Altri articoli da non perdere
“A cena con l’identità”: Intrecci di gusto da Saporì pizza e qualcos’altro

Il 18 febbraio 2026, nell’elegante cornice dell’Hotel Angiolieri, affacciato sul mare di Vico Equense, si è tenuto l’evento “A cena Scopri di più

Oltre la pizza: da Michele la 1° pizza sicura per chi ha la disfagia
Oltre la pizza

Martedì 23 settembre, nel salone del mandato della Chiesa della Santissima Trinità a via Portamedina 41, si è tenuta la Scopri di più

La Chiesa dell’arte della seta dei SS. Filippo e Giacomo
Chiesa dell'arte della seta

Attraversando le affollate vie di Spaccanapoli, frastornato da mille colori e mille voci, lo sguardo si posa di luogo in Scopri di più

Un albero dell’amicizia per la comunità franco-napoletana
Un albero dell'amicizia per la comunità franco-napoletana

Ieri, 24 Maggio, è stato piantumato al Bosco di Capodimonte un albero dell'amicizia, un albero di Magnolia per sugellare la Scopri di più

Come fare la pizza perfetta: segreti su impasto, forno e lievitazione
5 consigli per una pizza superlativa

La pizza e la pasta sono due tra i piatti più popolari in Italia. La pizza in particolare, è una Scopri di più

Pupi Avati, una conversazione sul cinema e la vita
Conversazione con Pupi Avati, Campania Libri Festival

Il Campania Libri Festival è ormai finito ed è stato un successo. L’impeccabile organizzazione ha fatto sì che il pubblico Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Angelo Baldini

Sono nato a Napoli nel 1996. Credo in poche cose: in Pif, in Isaac Asimov, in Gigione, nella calma e nella pazienza di mia nonna Teresa.

Vedi tutti gli articoli di Angelo Baldini

Commenta