R-STORE, il primo Apple Premium Partner in Campania

r-store

R-STORE, lo storico punto vendita in via Nisco a Napoli, diventa il primo Apple Premium Partner in Campania e riapre in grande con un nuovo layout e un mega evento con special guest, LDA, e tante promozioni e sorprese.

Venerdì 31 marzo, lo storico R-Store di Chiaia riapre dopo un accurato e radicale restyling e si ripropone ai suoi clienti con un design degli spazi ancor più coinvolgente per una shopping experience senza precedenti, ma anche con un’altra grande novità: lo storico punto vendita a Chiaia, che è stato il primo ad aprire del network che conta oggi 33 punti vendita sul territorio italiano (dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, di cui tre a Napoli), sarà grazie alla fusione  tra Juice e Med Store anche il primo Store Apple Premium Partner (APP) che aprirà in una delle tre principali città Italiane, con un vasto assortimento di prodotti e innumerevoli servizi e offerte.

La giornata evento del nuovo store Apple Premium Partner

In occasione della giornata inaugurale, venerdì 31 marzo, un team di 20 gentilissimi e cordiali specialist R-store ha accolto gli ospiti nel nuovo store con un’ampia gamma di promozioni speciali e gadget.

All’evento sono stati presenti gli speakers Enzo e Mario, di Radio Kiss Kiss Napoli, in diretta streaming, e  un ospite davvero speciale: il cantante rapper Luca D’Alessio, in arte LDA, che si è esibito cantando i suoi brani di successo e alcuni del suo nuovo album Quello che fa bene dinanzi a un pubblico di fan super entusiasti ed emozionati.

Il Brand: value, mission e vision

Dopo 15 anni di storia e successi la rinomata azienda conferma value, mission e vision del brand, offrendo grazie all’alta formazione del suo personale la miglior esperienza di acquisto e di consulenza per una customer experience che vuol essere immersiva, coinvolgente e appagante.

«R-Store è nata da una semplice idea: realizzare il futuro, ora. Con questa ambizione e con una forte passione per l’innovazione, abbiamo aperto il primo negozio a Napoli, proprio qui nel quartiere Chiaia, scegliendo Apple per garantire la miglior tecnologia e lavorando costantemente per offrire la miglior customer experience per i nostri clienti. A distanza di 15 anni, continuiamo ad essere motivati dalla stessa passione che ci ha spinto nel tempo a migliorare i dettagli e la customer journey dei nostri negozi con importanti investimenti. E’ per noi un grande successo, che una realtà Napoletana, si è potuta affermare sul territorio nazionale e che oggi offra 330 posti di lavoro. Il forte legame con il nostro territorio, ci ha spinti a lanciare questo nuovo format proprio qui, dove tutto è iniziato, e pensare che sia il 4 Apple Premium Partner in Europa, e il primo in una grande città Italiana, ci rende estremamente orgogliosi». Così commenta Giancarlo Fimiani, Ceo & Founder R-Store.

I punti di eccellenza di R-Store

Dalla sua fondazione, nel 2008, R-Store si è distinto infatti per gli altissimi standard di innovazione e tecnologia e per la capacità di soddisfare e prevenire i bisogni dei clienti consumer, istituzioni e scuole, imprese e professionisti grazie a un intenso approfondimento su tutto quanto Apple propone in termini di prodotti, servizi e soluzioni integrate.

Formazione e aggiornamento costanti e il rispetto delle linee guida richieste da Apple hanno consentito ad R-Store di acquisire tutte le certificazioni necessarie per puntare all’eccellenza che il prodotto e l’ecosistema Apple richiedono.

La cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, l’innovazione di procedure e processi, lo spirito di collaborazione, l’evoluzione continua del sistema azienda e la trasparenza sono sempre stati i valori che guidano tuttora l’azienda. 

La mission è fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo, la migliore assistenza per garantire un’esperienza utente produttiva. Il gruppo oggi conta 33 punti vendita in Italia, impiega 330 dipendenti di cui 119 in Campania e 79 a Napoli.

 R-Store parte da una forte esperienza Retail e B2B dei soci, generazione di Steve Jobs, appassionati di informatica con una predilezione spiccata per la Apple, per poi crescere con impegno e competenza ed espandere la propria presenza su tutti i mercati verticali coerenti con la sua offerta. 

Fonte immagini: In evidenza (ufficio stampa); foto evento (Archivio personale – Martina Coppola) 

 

Altri articoli da non perdere
La Traviata dell’OFB : eccellenza e bellezza a Benevento
“La Traviata” dell’ OFB : eccellenza e bellezza a Benevento

“La Traviata” dell’OFB a Benevento: una serata di eccellenza | Opinioni Amore, dramma, pregiudizio, passione…poche opere hanno saputo colpire il Scopri di più

J’Adore Napoli: il lancio della New City Map alla NSS edicola
J'Adore Napoli: il lancio della NSS New City Map

Il 25 maggio, in occasione del lancio del loro nuovo progetto, la New City Map, lo staff dell’NSS store e Scopri di più

Tenuta Ippocrate, una serata ai sapori d’estate
Alla Tenuta Ippocrate una serata ai sapori d’estate

La Tenuta Ippocrate di Montefredane, a pochi minuti da Avellino, venerdì 22 giugno ha salutato l’inizio dell'estate con il suggestivo Scopri di più

La Pizzeria Martucci apre nel cuore del Vomero
La Pizzeria Martucci apre nel cuore del Vomero

La Pizzeria Martucci, erede della Pizzeria Michele sita in via Martucci, ha inaugurato mercoledì 31 ottobre un nuovo locale in Scopri di più

Sete di Gaia Fugazza: la mostra a Capodimonte
Sete

Sarà visitabile fino al 18 Marzo la mostra personale di Gaia Fugazza  Sete inaugurata lo scorso 31 Gennaio al Museo di Scopri di più

Se l’è cercata: una mostra d’arte per sensibilizzare sulla violenza contro le donne
Se l'è cercata

Se l'è cercata, la nuova mostra d'arte alla Distilleria Culture District di Pomigliano d'Arco, presente anche lo scrittore De Giovanni Scopri di più

A proposito di Martina Coppola

Appassionata fin da piccola di arte e cultura; le ritiene tuttora essenziali per la sua formazione personale e professionale, oltre che l'unica strada percorribile per salvare la società dall'individualismo e dall'omologazione.

Vedi tutti gli articoli di Martina Coppola

Commenta