Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Stairs Diner, dove c'è gusto c'è casa

Stairs Diner, dove c’è gusto c’è casa

Stairs Diner è sicuramente il locale dove riusciremo a degustare un buon pasto come se fossimo a casa.

Accanto allo StairsCoffeeShop in via Luca Giordano 96/A nasce Stairs Diner aperto tutti i giorni dell’anno senza mai una pausa. Il locale propone un’ampia scelta di pietanze nel vasto e variegato menù.

Ogni tipo di palato può essere stuzzicato dai piatti proposti: la scelta va dal breakfast eggs menu abbinabile al pancake e toast, con l’appetizer non sarà trascurato il momento aperitivo, per chi decide di godersi il momento lunch sono disponibili numerosi piatti freddi, sandwich, classic burger o special burger, le carni alla griglia, per i più goduriosi le glassate e per chi ha ancora spazio c’è lo special.

Per accompagnare le gustose alternative culinarie oltre alle classiche bevande, chi avrà il piacere di godere dei piacevoli momenti allo Stairs Diner, avrà l’imbarazzo della scelta potendo sorserseggiare ogni giorno una Menabrea diversa: dagli spillatori sgorga la famosa birra piemontese, eccellenza italiana che proprio lo scorso anno ha compiuto 150 anni; inoltre lo Stairs Diner con un occhio all’ambiente ha deciso di offrire al più presto l’occasione ai suoi clienti di acquistare la Menabrea alla spina anche da asporto, incentivando il riuso attraverso il circolo virtuoso del vuoto a rendere.

Allo Stairs Diner il rispetto per i prodotti di altissima qualità e primissima scelta quali ad esempio quelli di Sabatino Cillo e Bovinus Luxury, dimostrano quanto lo staff vuol bene a chi assaggerà i suoi piatti

Lo chef Roberto Verducci crede nella buona cucina, quella fatta di ingredienti sani e di cotture lente, quella che riesce a far mantenere ai cibi tutte le loro proprietà, quella che racconta di sapienza e pazienza, proprio come quella che possiamo trovare nelle nostre case.

Lo spazio progettato dall’architetto Tamara Miranda con l’aiuto soprattutto nelle fasi operative dall’architetto Alessandro Abys, è il risultato di un disegno preciso e minuzioso.

Il progetto iniziato lo scorso settembre è espressione di fresca vitalità che rappresenta perfettamente il mood del lavoro che verrà svolto dall’intero staff dello Stairs Diner.

La sala fa l’occhiolino agli anni sessanta durante i quali l’American’s Style invase i nostri sogni, forse anche grazie ai famose immagini delle pellicole hollywoodiane.

Il leitmotif del locale va oltre il vintage, con un grande gusto contemporaneo si ritrova l’intima atmosfera di “casa nostra” chiaramente espressa nella sala più piccola dove l’arredo richiama il gusto e l’immagine di un salotto privato, ma che con l’ampia vetrata che si affaccia su via Luca Giordano genera una forte mixitè tra interno ed esterno.

Print Friendly, PDF & Email