Illusionarium: Il primo show di illusionismo al mondo in un Club debutta a Napoli

Un evento senza precedenti prenderà vita questo sabato 12 ottobre all’HUB di NapoliIllusionarium, il primo show di illusionismo al mondo pensato appositamente per una discoteca.

La serata inaugurerà un format unico e rivoluzionario che unisce la magia delle grandi illusioni con l’energia della notte.

L’illusionista Augusto Dos Santos, fondatore di Cocktail&Magic e vincitore del prestigioso “Magicien d’Or” nel 2017, porterà sul palco uno spettacolo straordinario, frutto di due anni di lavoro e perfezionamento. Con esperienza consolidata tra Madrid, Lisbona, Londra e Napoli, Dos Santos è l’unico artista ad aver messo in scena grandi illusioni per eventi privati nella città partenopea.

Lo spettacolo inizierà con una cena-show alle 21:30, per poi trasformarsi in una serata di puro intrattenimento che proseguirà dalle 23:30 all’interno dell’area disco.

Ogni sabato, Illusionarium presenterà un format diverso, con illusionisti e spettacoli di magia che lasceranno il pubblico senza fiato, combinando illusionismo, coreografie mozzafiato, dj set e spettacoli visivi immersivi.

Un’iniziativa che solo Gio Setola, art director di successo e di assoluto riferimento dell’intera scena night life partenopea e nazionale poteva concepire assieme ad Antonio Setola, event menager d’esperienza e da anni socio indissolubile e appassionato di questa realtà imprenditoriale che realizza e mette in scena format innovativi e di qualità.

Cocktail&Magic, azienda leader nella produzione di spettacoli di illusionismo in Italia, distribuisce artisti magici tra Ibiza, Londra, Lisbona e Lione e ha collaborato con Disneyland Paris per la creazione di spettacoli. Con oltre 50.000 spettatori annuali e produzioni teatrali fisse a Napoli, Cocktail&Magic affronta ora la sua sfida più ambiziosa: portare l’illusione nel mondo della notte.

Con Illusionarium, il pubblico entrerà in un mondo magico appena varcate le porte del club.

Artisti itineranti sorprenderanno gli ospiti con illusioni a distanza ravvicinata, preparando il terreno per il grande spettacolo che seguirà.

Un mix perfetto di magia, coreografie spettacolari, e tecnologia audio-visiva si fonderanno in uno show mai visto prima. Tra ballerine che appaiono e scompaiono in un battito di ciglia e illusioni spettacolari in sincronia con la musica, Illusionarium si prepara a rivoluzionare l’intrattenimento notturno.

Lo show sarà supportato dallo staff artistico dello spazio HUB: dj voice e ballerini e avrà come ospite d’eccezione (DURANTE LA CENA SPETTACOLO) il mentalista Matteo Ramasi.

Non perdetevi l’inizio di un nuovo capitolo nella storia dell’illusionismo: appuntamento sabato 12 ottobre all’HUB di Napoli. Cena spettacolo dalle 21:30, disco dalle 23:30.

Quando: sabato 12 ottobre 2024

Dove: HUB di Napoli Sant’Antimo (Na), via Appia.

Orari: cena spettacolo dalle 21:30, disco dalle 23:30

Altri articoli da non perdere
La nuova stagione di Galleria Navarra, tra cult ed experience

NAPOLI, 10 Novembre - Galleria Navarra, ristorante, pizzeria e cocktail bar in Piazza dei Martiri inaugura la stagione autunno/inverno con un’offerta Scopri di più

Ancona Comics and Games: la fiera del fumetto marchigiana
Ancona comics & games

Ancona, 27 Marzo 2024 — Cristina D’Avena, Giovanni Mucciaccia, Danilo Bertazzi e Pino Insegno ad Ancona Comics&Games. Fiere Del Fumetto Scopri di più

A Villa Signorini un evento per sostenere lo sviluppo del Sud Italia

La musica come antidoto alle guerre, eccellenze territoriali e proposte per lo sviluppo del nostro Sud. È ciò che ha Scopri di più

Napoli si racconta ai professionisti del M.I.C.E.

Investire nel turismo congressuale significa investire nel futuro di Napoli. Nel 2024 la richiesta di congressi è stata del +14% Scopri di più

Sabato 10 agosto festa di San Lorenzo e Notte delle stelle con il concerto Candlelight del soprano Martina Bortolotti

Agosto intenso e pieno di eventi doc a Villa Domi fra concerti di lirica e classici della canzone napoletana, concorsi Scopri di più

Hack and Blast²: 150 talenti tech si sfidano nella creazione di automazioni AI che “funzionano davvero”

Bhblasted lancia la seconda edizione dell'hackathon dedicato all'intelligenza artificiale applicata venerdì 9 e sabato 10 maggio presso la sede di Scopri di più

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta