Anche quest’anno la 29ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO celebra le storie di successo e impegno nel settore della Vendita Diretta, riconoscendo il valore di chi ha saputo distinguersi nel proprio percorso professionale. A ricevere il prestigioso riconoscimento saranno cinque professionisti campani, premiati per i risultati ottenuti con importanti Aziende Associate.
Giuseppe Verrone, di San Cipriano d’Aversa (CE), riceverà il Premio alla Carriera per i suoi 16 anni di fedeltà e per il suo percorso con NWG Italia, azienda leader nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Punto di riferimento per colleghi e clienti, Giuseppe Verrone ha contribuito con passione e dedizione alla crescita del gruppo, incarnando pienamente i valori aziendali.
Anna Montagna, di Napoli, sarà premiata per l’eccellenza raggiunta all’interno dell’Azienda Associata, The Juice Plus+ Company, una multinazionale del settore salute e benessere, presente in oltre 20 Paesi. L’impegno costante e i risultati straordinari che Anna ha ottenuto rappresentano un esempio di performance unica, in grado di ispirare tutto il network aziendale.
Sempre da Napoli arriva Anna Madonna, che sarà premiata per i risultati raggiunti con Swisscare, realtà specializzata in soluzioni per il benessere e la bellezza attraverso modelli di vendita personalizzati. Fiera tifosa del Napoli, Anna si distingue per il suo entusiasmo e per la capacità di guidare con energia il proprio gruppo, contribuendo con determinazione agli obiettivi personali e dell’Azienda.
Riconoscimento alla carriera anche per Carlo e Giulia Paternesi, coppia napoletana originaria di Napoli, da anni punto fermo per NeoLife International, impresa internazionale attiva nel settore degli integratori alimentari e del benessere. L’impegno costante e la lealtà nei confronti dell’Azienda li hanno portati a raggiungere importanti traguardi, facendoli diventare una vera guida per il proprio team. La loro storia è la dimostrazione di come determinazione, passione e collaborazione possano generare valore autentico nel tempo.
La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 23 maggio presso il celebre Grand Hotel Rimini, nell’ambito dell’evento organizzato da AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, con il patrocinio del Comune di Rimini, alla presenza del Presidente di AVEDISCO, Giovanni Paolino.
Il settore della Vendita Diretta si conferma una realtà meritocratica, dinamica e capace di offrire concrete opportunità di crescita, con spazi di autonomia e flessibilità. Le Imprese Associate AVEDISCO hanno generato nel 2024 un fatturato di circa 687 milioni di euro, con 286.158 Incaricati alla Vendita, di cui il 74% sono donne.