VULÈ BENE, il video del nuovo singolo del soul-singer Peppe Rienzo

È firmato dalla LB Production di Luca Boraccesi il video ufficiale dell’ultimo singolo del soul-singer Peppe Rienzo, intitolato “Vulè Bene”: presentato nelle ultime ore su YouTube, il video accompagna il brano del musicista napoletano, già presente su Spotify e sulle principali piattaforme musicali digitali.

Vulè bene è un inno all’altruismo, alla gioia di vivere, all’arte e alla musica”, spiega Rienzo, che pubblica il suo singolo a pochi mesi dall’uscita di “Libertà di pace” (gennaio 2023) e a due anni da “A chi avessa da’ cunto” (scritta e arrangiata con Fabio D’Andrea nel dicembre 2021).

La canzone – scritta e arrangiata dallo stesso Peppe Rienzo, che nel brano suona anche le chitarre – vede la presenza di alcuni protagonisti della scena musicale e live italiana: Claudio Romano alla batteria, Roberto De Rosa al basso, Lucky di Blasio alle percussioni, Giosuè Salzillo al pianoforte e ai pad e Alessia Raspaolo ai cori.

Vulè Bene | Peppe Rienzo

Official Video