Estate 2023: 5 serie TV in uscita

Estate 2023: 5 serie TV in uscita

L’estate 2023 sarà molto ricca di serie TV in uscita per tutte le età e tutti i gusti.

Manifest, stagione 4 parte 2

Se siete rimasti incollati allo schermo per questa serie e aspettate la sua conclusione, l’attesa è quasi finita in quanto è stata annunciata la data di uscita della parte 2 dell’ultima stagione. Il 2 giugno 2023 potrete vedere sulla piattaforma di streaming Netflix i 10 episodi che chiudono questa avvincente serie tra il poliziesco e il soprannaturale. La prima parte della quarta stagione si era conclusa con i tentativi dei protagonisti di svelare completamente il mistero del volo 828 e salvare i passeggeri e l’intera umanità dalla “data di morte” prevista per il 2 giugno 2024 e la chiave di tutto sembrava essere Cal Stone. I personaggi principali erano però costantemente ostacolati da Angelina, la quale nell’ultimo episodio della parte 1 si è ritrovata ad avere un frammento dello zaffiro omega fuso al palmo della sua mano. I fan che si sono dilettati nel formulare teorie e controteorie potranno finalmente trovare delle risposte.

Non ho mai…, stagione 4

L’8 giugno 2023 arriverà su Netflix l’ultima stagione di Non ho mai…, commedia di formazione che ha per protagonista Devi Vishwakumar, adolescente di origini indiane che vive in California la cui vita è sconvolta dall’improvvisa scomparsa del padre. Ella inoltre deve fare i conti con lo scontro tra le tradizioni indiane che la madre le ha trasmesso sin dalla tenera età e la vita negli Stati Uniti. La stagione precedente si era chiusa con un cliffhanger che riguardava lei e Ben Gross, amico-nemico della protagonista. L’ultima stagione vedrà i personaggi principali frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori ed essere alle prese con le scelte da fare per il futuro. Si prospetta una stagione scoppiettante e molto coinvolgente.

Secret Invasion

L’estate 2023 sarà anche il periodo di debutto di Secret Invasion. Il 21 giugno infatti sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ la nuova serie Marvel che sembra si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il cast stellare che vede protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury), Emilia Clarke e Olivia Colman, dovrà confrontarsi con un gruppo di Skrull mutaforma infiltrati sulla Terra che pianificano un’invasione. Gli episodi saranno in totale 6 e saranno rilasciati uno alla volta ogni mercoledì.

The Witcher, stagione 3

La serie TV fantasy trasposizione dei romanzi della Saga di Geralt di Rivia è giunta alla terza stagione, sarà composta da 8 episodi, e sarà rilasciata in due parti nei mesi estivi del 2023. In particolare, la prima parte uscirà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda sarà distribuita il 27 luglio. La stagione in questione sarà l’ultima in cui il protagonista è interpretato da Henry Cavill, dopo un discusso abbandono su cui i fan si sono interrogati per mesi cercando di capirne il motivo. Secondo alcuni, l’attore ha dovuto abbandonare la serie a causa di ruoli cinematografici, tra cui quello di Superman nei film dell’universo DC. Secondo altri invece c’erano attriti tra l’attore – che desiderava una trasposizione fedele ai romanzi – e la produzione che invece voleva intraprendere una strada diversa. Tuttavia, è stato già annunciato che a vestire i panni di Geralt di Rivia dalla quarta stagione sarà Liam Hemsworth.

Ahsoka

Infine, tra le serie TV in uscita in estate ci sarà Ahsoka, ambientata nell’universo di Guerre stellari e sarà disponibile ad agosto su Disney+. In molti conosceranno il personaggio di Ahsoka Tano apparso nella serie animata Star Wars: The Clone Wars ma per la prima volta una serie avrà proprio lei come protagonista. È interpretata da Rosario Dawson, la quale ha già vestito i panni della guerriera in alcuni episodi delle serie televisive The Mandalorian e The Book of Boba Fett. La serie sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e la protagonista dovrà occuparsi di una nuova minaccia che emerge nella galassia.

Fonte immagine: Pixabay

A proposito di De Rosa Sara

Studentessa laureanda dell'Università di Napoli "L'Orientale".

Vedi tutti gli articoli di De Rosa Sara

Commenta