Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Bite Beauty

Bite Beauty, il make up per ogni segno

L’ultima tendenza per questa estate 2018 la detta Bite Beauty, con la sua particolarissima nuova linea di rossetti a misura di segno zodiacale. Colori, sfumature, sensazioni diverse. Tarate e in linea con le caratteristiche dei diversi segno zodiacali, perfetti per chi non può proprio uscire di casa senza consultare, anche on line sul portale Controcampus, le previsioni dell’oroscopo di oggi.

Bite Beauty, un rossetto per ogni segno

E allora, per lasciare il segno in questa estate che sta, giorno dopo giorno, entrando nel vivo, è bene scegliere il rossetto giusto, quello in linea con le caratteristiche del nostro zodiaco. Cosa propone Bite Beauty? Per essere più alla moda che mai la risposta è: un rossetto su misura. La casa cosmetica ha scelto di giocare sull’effetto sorpresa, svelando colori e caratteristiche di un prodotto alla volta. Lanciati proprio poco tempo fa, è possibile acquistare on line i primi tre rossetti. Sono quelli creati su misura per i segni del Cancro, dei Gemelli e dal 23 luglio del Leone. Cancer è un sexy rosa anticato, Gemini è doppio, metà rosso passione e metà nude. Perfetto per dare vita a ombré lips sofisticate. Brilla e illumina Leo, un gold shimmer da vera regina.

Il segno dell’estate

Il Leone, d’altra parte, è il segno estivo per eccellenza. A cavallo tra la fine di luglio e quella di agosto, è il segno del sole, del fuoco. Il segno di chi ama essere sempre al centro dell’attenzione, il palcoscenico è la casa su misura per queste fantastiche ed energiche donne. Non poteva che essere d’oro il colore adatto alle loro labbra. Il colore del sole ma anche quello che caratterizza la criniera di un imponente leone, re della foresta.

Il make up perfetto per ogni segno

Rossetto a parte, il trucco risponde alle caratteristiche di ogni donna. In particolare, a quelle che si legano ai diversi segni zodiacali. Ecco, allora, una guida pratica, con rapidi suggerimenti fatti su misura per tutte. Per le donne Ariete il trucco perfetto è veloce da realizzare, ma attento ai dettagli, alle sfumature. Un trucco in linea con le sue caratteristiche da leader. La donna Toro è sexy e inconsapevolmente sensuale. Il punto da valorizzare, senza dubbio, è la bocca, con nuance tenui, mai volgari. Gli occhi, invece, sono il punto forte delle donne Gemelli. Mascara a volontà e sfumature di ombretto dai colori vivaci, per essere belle e seducenti. È delicato e romantico il look della donna Cancro. Blush e glossy non devono mai mancare nel cassetto del trucco. Sul Leone ci siamo già soffermati, è il fuoco e il calore ad accendere il loro colorito. Mentre per le donne del segno della Vergine un prezioso alleato è l’eyeliner, usato con sapienza. Altro punto da valorizzare, con un disegno impeccabile, è la bocca. La Bilancia è raffinata, sì alla luce data dal blush e al mascara per uno sguardo magnetico. Toni scuri, dal vinaccia al marrone, per le labbra della donna Scorpione che può accrescere la sua sensualità anche con sopracciglia folte, spesse e scure. Può puntare sull’esagerazione la donna Sagittario, con occhi e labbra protagonisti assoluti. Il make up del capricorno, invece, deve essere pratico e resistente. Bene sfumature bronzate per gli occhi e labbra naturali, con tanto burro di cacao naturale. Punta sul colore la donna Acquario, con ombretti che spaziano dai toni del verde a quelli del blu e rossetti che puntano sull’aranciato. Glossy per palpebre e labbra per i Pesci, meglio se rosa caramella. Il wet effect è perfetto per riflettere la sua personalità.