Seguici e condividi:

Eroica Fenice

HONOR MagicBook 14, un portatile da portare via!

Nell’era del 5G, tutti hanno un alto standard nella portabilità e nella connettività dei dispositivi tra loro, la serie HONOR MagicBook è una delle pietre miliari che rafforza l’impegno del marchio nel creare intelligenza per tutti gli scenari.

Combinando un design sottile e leggero, offre una potenza incredibile in un formato elegante e compatto, perfetto per i giovani in movimento.

Di seguito descriveremo le caratteristiche che li fanno brillare nella folla:

Il suo impressionante design completa lo schermo Full View da 14″. Disponibile in due colori, ha un telaio in alluminio minimalista. In contrasto con i suggestivi bordi smussati blu e con la vita tagliata a diamante che dona un abbagliante bagliore blu.

Portatile al cento per cento:

Con un peso di soli 1,38 kg e uno spessore di 15,9 mm, HONOR MagicBook è progettato per chi è sempre in movimento. È possibile impostare lo schermo sull’angolazione desiderata grazie alla sua cerniera a quasi 180 gradi, offrendo comfort e comodità ovunque ci si trovi.

La sua visualizzazione dà vita ad ogni dettaglio:

Grande schermo in un corpo compatto, fornisce una risoluzione di 1920x1080px, presentando lunette ultra strette di 4,8mm su 3 lati con schermo da 14″, massimizzando il rapporto schermo-corpo all’84%, fornendo un’esperienza di visione completa, dando vita ad ogni dettaglio.

La riflessione della luce non sarà più un problema, grazie allo schermo laminato. Anche la luce diretta del sole non sarà un ostacolo alla visione.

Potenza senza sforzo, grande efficienza grazie al processore AMD e alla RAM a doppio canale

Dotato di un processore mobile AMD Ryzen 5 4500u con grafica AMD Radeon™, che adotta anche una RAM DDR4 a doppio canale da 8 GB e un’unità di archiviazione SSD PCIe ultraveloce NVME SSD da 512 GB. Veramente progettato per portare la vostra produttività al massimo e gestire gli scenari più impegnativi.

 

Software preinstallato:

Ha Windows 10, con un mese di prova di Microsoft 365, con l’idea di migliorare la produttività.

Dispone di un’applicazione di proprietà di HUAWEI e HONOR, “PC Manager”, che ha il compito di controllare lo stato generale e allo stesso tempo aiuta a mantenere aggiornati i driver e a identificare i problemi hardware. Fornisce anche un manuale d’uso e un link al centro di assistenza online.

Caricamento ultraveloce con il massimo delle prestazioni:

Onorando l’enorme batteria ad alta densità da 56Wh, fornisce 10,5 ore di prestazioni non-stop. Anche se utilizzato per la riproduzione di video a 1080p. Ha un caricabatterie di tipo C di soli 160 g, che accetta una carica veloce di 65W, che in soli 30′ genera il 46% della carica.

Design innovativo della lama per un’efficiente dissipazione del calore:

È caratterizzato da un innovativo design delle lame a forma di S. Efficiente, più sottile e con una densità più elevata, affermando un flusso d’aria pienamente funzionale. Aumento della dissipazione di calore del 38%. Un altro vantaggio del suo design è la mancanza di rumore, che lo rende un computer completamente silenzioso.

Pulsante di accensione delle impronte digitali per un accesso rapido:

Il suo pulsante di accensione è dotato di un sensore di impronte digitali, in modo da poter effettuare il login e accedere al desktop senza deviazioni.

Webcam nascosta, privacy totale:

Dotato di una webcam pop-up, che è nascosta sotto un pulsante della telecamera sulla riga superiore della tastiera. Basta premere il pulsante per utilizzare la fotocamera quando necessario.

Combina una perfetta esperienza d’uso con la privacy:

HONOR offre la possibilità di cooperazione multi-schermo per trasferire e modificare i file ovunque ci si trovi, si collega automaticamente al telefono ogni volta che ci si trova nelle vicinanze e blocca automaticamente lo schermo quando non ci si trova.

Con la collaborazione multischermo, è possibile trasferire immagini, video e documenti tra il computer e il telefono. Il che non vale solo per le immagini, ma anche per i testi. Condividendo gli appunti, consente di copiare i testi sul telefono.

La stessa funzione vale non solo per le immagini, ma anche per i testi. Condividendo gli appunti, è possibile copiare i testi sul telefono.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta