Tra slot online e Lotto, pioggia di milioni grazie al gioco

La Dea bendata della fortuna ha deciso di donare una giornata fuori dal normale, nel piccolo comune di Bovezz, in provincia di Brescia. Nel borgo di 7 mila abitanti, situato nel cuore della Valtrompia, sono stati infatti vinti cinque terni uguali al Lotto. Cinque giocate uguali, dalla puntata di 5 euro ognuna, per i numeri 7, 31 e 49 sulla ruota di Palermo. Risultato? Una vincita di 22.500 euro che moltiplicati per cinque fanno raggiungere la cifra record di 112 mila e 500 euro.

LE VINCITE DA RECORD NELLE SLOT

Ma di jackpot e montepremi da capogiro ne è piena la storia del gioco legale e pubblico, in Italia e non solo. Tra le vincite milionarie alle slot machine online c’è quella che è valsa la bellezza di 1 milione di euro a un anonimo giocator del casinò online NetBet Italia. Quattro slot diverse, tutte firmate da Pragmatic Play come Dog House Megaways e Gates of Olympus per un totale di 1.215.002 euro per la precisione. Il vincitore, intervistato dal sito di informazione specializzata Jamma.tv ha anche sottolineato, però, che non esiste una tecnica per vincere in maniera sicura e al 100%. Tutto infatti dipende dalla fortuna e dal caso: “giocate poco e bene e mettete il divertimento sempre in primo piano”.

“Questa vincita milionaria dimostra come la fortuna sia cieca e la vita imprevedibile” ha commentato Filippo Stotani, Country Manager di NetBet.it, che ha sottolineato anche l’importanza di rivolgersi sempre a siti legali, certificati e dotati di licenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato dal momento che “garantisce a tutti i suoi giocatori che le vincite vengano pagate, anche nell’eventualità di grandi jackpot come quello che ho appena ottenuto” ha ripetuto il vincitore.

DA NORD A SUD

Dal nord al sud, la fortuna ha baciato anche Canicattì per quanto riguarda invece il lotto. Pochi giorni fa infatti sono stati vinti più di 62 mila euro grazie ad una quaterna fortunata. La combinazione? 2, 11, 14 e 31 tutti giocati sulla ruota nazionale. Insomma, che sia alle slot o al Lotto, nei casinò o nelle scommesse, la Dea fortuna ogni tanto decide di baciare qualcuno. Ma proprio questo ci deve ricordare che non esistono ricette sicure, stratagemmi o strategie per vincere in maniera sicura. C’è solo una cosa da non dimenticare mai: che il gioco è solo un gioco e non si deve mai diventarne schiavi. Altrimenti non c’è montepremi che possa reggere.

 

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *